Calciomercato Juve: sta arrivando dal PSG, ok di Allegri

Calciomercato, cambia tutto per Angel Di Maria. Il giocatore ha deciso la sua nuova destinazione. Ecco dove giocherà la prossima stagione.

Calciomercato: ecco dove giocherà Di Maria

Come rivelato da Tuttosport, Ángel Di María non rinnoverà il suo contratto con il PSG e dopo 7 stagioni terminerà la sua esperienza in Ligue 1. A 34 anni, El Fideo continua ad essere molto ambito in Europa: secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus per volontà di Massimiliano Allegri continua a insistere per l’ingaggio di Angel Di Maria con l’idea di provare una nuova esperienza in Serie A e cimentarsi ancora in un top club peserebbe sulla sua decisione nonostante l’interesse da tempo dei top club europei.

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’argentino fa gola a diversi club italiani e non: Di Maria è stato accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra, al Milan… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra in Italia. E, per questo, Angel Di Maria sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria si avvicina a piccoli passi alla Juventus (ANSA)
Di Maria si avvicina a piccoli passi alla Juventus (ANSA)

Mercato Juve: Allegri vuole Di Maria

Angel Di Maria, oggetto del desiderio di diversi club è finito nel mirino della Juventus. Come rivelato dai media italiani, negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i colloqui con il suo agente e, l’idea di giocare all’Allianz Stadium la prossima stagione, sta prendendo sempre più piede.

A fine stagione Di Maria prenderà una decisione sul proprio futuro e, tutti gli indizi, ancora una volta portano all’Italia. Il piano del giocatore è certo: giocare ancora ad alti livelli.

Di Maria sembra essere stato individuato come il profilo giusto per tamponare la partenza di Paulo Dybala alla Juventus e, avrebbe messo i bianconeri in cima alla lista delle preferenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, annunciato il nuovo club: ecco dove giocherà Morata

Ultime Di Maria, il piano del PSG

Di Maria è sempre più vicino a lasciare il PSG in estate. In pole la Serie A, l’attaccante argentino pensa ai bianconeri e ad Allegri. Ecco perchè la proposta della Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Di Maria, desideroso di vestirsi di bianconero per avere maggiore continuità rispetto all’ultima stagione con il PSG.

Di Maria in campo foto LaPresse
Angel Di Maria diventa ora un mistero di mercato – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy