Calciomercato, colpo a sorpresa: firma per il Milan, le cifre

Il Calciomercato del Milan potrebbe ripartire subito con un doppio colpo. Già nel corso delle ultime settimane, è infatti finito nel mirino dei rossoneri. Ecco le ultime su Renato Sanches… e non solo.

Calciomercato Milan: Renato Sanches saluta il Lille

Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Renato Sanches finito nel mirino di mercato del Milan.

Il gioiello del Lille sta sicuramente disputando una buona stagione, come dimostrano le ultime apparazioni, ed è chiaro di come le sue qualità abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, pare che il Milan sia ad un passo da Renato Sanches. Il club meneghino non è il solo e tornerà alla carica in estate, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Renato Sanches è sempre più vicino al Milan, le cifre dell'operazione (ANSA)
Renato Sanches è sempre più vicino al Milan, le cifre dell’operazione (ANSA)

Mercato Milan: tutto su Renato Sanches

Il Lille sa che Renato Sanches partirà in estate e le pretendenti non mancano. Servirà un’offerta importante per lasciarlo partire. Il mercato è imprevedibile e il nome del portoghese piace a diversi club italiani e non: nelle ultime ore, il Milan ha accelerato per Renato Sanches, il quale saluterà la Francia nella prossima sessione di mercato.

Renato Sanchez sembra aver deciso il Milan come prossimo club per la sua carriera. L’operazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro più altri 5 di bonus e la trattativa potrebbe formalizzarsi in breve tempo come rivelato da El Mundo Deportivo. 

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, sconfitta fatale: pronto il sostituto

Ultime Milan, arriva anche Botman

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Renato Sanches, soprattutto per il fatto di giocare ancora la prossima edizione della Champions League.

Sven Botman, promesso sposo del Milan, ha lanciato un indizio di mercato sul suo futuro a L’Equipe: “C’erano opportunità di partire. Ma avevamo anche la Champions, la mia prima Champions. Ed eravamo in una buona posizione in Ligue 1. Penso che queste offerte torneranno. Se sarà la mia ultima stagione al Lille? Vedrò. Se le cose vanno come previsto, allora sì.”

Ecco allora che la pista di mercato che porta a Botman e Renato Sanches al Milan può prendere piede nelle prossime settimane.

Renato Sanches Milan
Renato Sanches al Milan per 20 milioni? © Lapresse
Impostazioni privacy