Inter: l’annuncio a sorpresa, “Sarà il benvenuto”. Tifosi infuriati

Il calciatore lascerà l’Inter al termine della stagione: ecco l’annuncio a sorpresa che ha mandato in bestia il popolo nerazzurro.

Calciomercato Inter, addio Vidal: ecco dove va

Il calciomercato dell’Inter sarà condizionato dall’addio di Arturo Vidal. Il cileno è in scadenza con il club nerazzurro e la trattativa per il rinnovo del contratto non dovrebbe andare in porto.

L’avventura di Arturo Vidal all’Inter potrebbe finire nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore è al centro di diversi rumors di mercato con il Flamengo pronto ad anticipare la concorrenza per giugno. Una situazione da monitorare nelle prossime settimane, anche se non sarà facile accontentare le richieste del cileno.

Il Flamengo vuole Vidal come colpo di calciomercato estivocon la dirigenza rossonera che stravede per l’ex centrocampista del Bayern Monaco e, con il club di Rio De Janeiro che vorrebbe imbastire un’operazione low cost per rinforzare ulteriormente il centrocampo a disposizione di Paulo Sosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arturo Vidal sempre più lontano dall'Inter, l'annuncio a sorpresa (ANSA)
Arturo Vidal sempre più lontano dall’Inter, l’annuncio a sorpresa (ANSA)

Vidal-Flamengo, il colpo di calciomercato avanza

Il Flamengo sogna il colpo di calciomercato Arturo Vidal a giugno e nei prossimi giorni potrebbe davvero fare sul serio per portare il talento dell’Inter alla corte rossonera.

Una trattativa non semplice da portare a termine nell’immediato ma, considerando le richieste del calciatore l’operazione può andare in porto tra qualche mese…

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, sconfitta fatale: pronto il sostituto

Le parole del calciatore del Flamengo

L’avventura di Arturo Vidal con la maglia dell’Inter è ai titoli di coda. Il centrocampista cileno, con ogni probabilità, dirà addio al club nerazzurro in scadenza di contratto diversi sono i club che hanno manifestato interesse nei confronti dell’ex Juve.

Interpellato sull’eventuale operazione di mercato Vidal-Flamengo, Thiago Maia ha risposto così: “Credo che qualunque giocatore che viene al Flamengo possa dare un grande contributo, soprattutto uno come Vidal, che ha giocato in tanti club in Europa. Non so come stia andando la trattativa, ma se arriverà sarà il benvenuto”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juve, via a fine stagione: pronti 20 milioni

Inter Vidal - foto LaPresse
Arturo Vidal, addio all’Inter direzione Flamengo – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy