Calciomercato Juve, via a fine stagione: pronti 20 milioni

La Juventus e Rabiot sembrerebbero essere più lontani, con il centrocampista che potrebbe salutare anche la Serie A. Una trattativa difficile ma non impossibile: le ultime sul francese.

Calciomercato Juve, addio Rabiot: saluta anche la Serie A

Continua imperterrito e senza sosta il mercato della Juventus che vivrà un giugno di fuoco, visti i tanti prolungamenti di contratto con diversi calciatori in scadenza nel 2022.

Voci di mercato sempre più insistenti danno Adrien Rabiot in partenza per giugno, e secondo Fichajes.nettre squadre avrebbero pensato al calciatore come possibile rinforzo per il centrocampo, in quanto l’ex PSG dirà addio all’Italia la prossima stagione.

Rabiot è diventato un obiettivo di mercato di Chelsea, Barcellona e ArsenalIl club bianconero potrebbe lasciarlo partire: offerta che si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Addio di Rabiot a fine stagione, pronta un'offerta dall'estero (ANSA)
Addio di Rabiot a fine stagione, pronta un’offerta dall’estero (ANSA)

Rabiot: futuro tra Premier e Liga

Adrien Rabiot in estate può lasciare la Juventus, proprio i due campionati sopra citati oggi restano una pista concreta per il francese che per Allegri è sempre stato una prima scelta. L’approdo di Rabiot in bianconero è stato fortemente voluto dall’allora DS Fabio Paratici.

Arsenal, Chelsea e Barcellona pronte a darsi battaglia per Rabiot che potrebbe portare un’importante plusvalenza per i bianconeri. Quindi Rabiot lascerà Torino: il centrocampista francese ha alternato prestazioni buone a pessime negli ultimi tempi e, finalmente, è arrivata la decisione ufficiale per il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘scaricato’ dal Lille: firma con i nerazzurri

Ultime Rabiot: il piano della Juve

Il club bianconero, prima di chiudere il colpo Rabiot in uscita per la prossima sessione di calciomercato, dovrà prima trovare il potenziale sostituto. Cherubini sta già studiando il mercato per migliorare la rosa della Juve per la prossima stagione. L’obiettivo del club bianconero è quello di ingaggiare un rinforzo/due per reparto e la pista che porta all’addio di Rabiot appare sempre più percorribile

Il futuro di Rabiot, decisivo nelle ultime gare, sembra essere già scritto, ma come sottolineato anche dalla stampa spagnola, per lui ci sono grossi interessi da parte di club di Premier League e Liga.

Rabiot (LaPresse)
Rabiot può volare in Premier League sotto richiesta di un allenatore (LaPresse)
Impostazioni privacy