Calciomercato Juventus, colpo Paredes: ecco come si chiude

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, specie per quanto riguarda la Juventus. Il club bianconero è matematicamente qualificato alla prossima Champions League, e adesso si pensa già a quali saranno i prossimi colpi per la sessione estiva. Allegri ha bisogno di rinforzi, nel mirino c’è ancora una volta Paredes del PSG.

Calciomercato Juventus: ritorno di fiamma per Paredes, la situazione

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e che soprattutto sembra già avere le idee chiare su quelli che potrebbero essere i prossimi rinforzi in vista dell’estate. Uno degli obiettivi di mercato è Leandro Paredes, centrocampista del PSG che sta vivendo una stagione piuttosto altalenante. Il minutaggio sotto la guida di Pochettino non è stato di certo altissimo, e adesso pare che l’addio a fine stagione sia la soluzione più papabile e quella che possa accontentare tutti.

Un vero e proprio ritorno di fiamma per la Vecchia Signora, la quale già in passato era stata accostata al giocatore, e che adesso può riprovarci cercando di chiudere la trattativa. Paredes è uno dei nomi in cima alla lista obiettivi della Juventus, soprattutto considerando la sua buona esperienza maturata in Serie A con le maglie di Empoli e Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paredes esulta foto LaPresse
Leandro Paredes è tra le cessioni del Psg con vista Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Mercato Juventus: affare Paredes, le cifre

Paredes è un obiettivo di mercato della Juventus. Che l’argentino piaccia ai bianconeri ormai è un dato di fatto, così come sono altrettanto chiare le difficoltà nel chiudere l’operazione. Le richieste del PSG sono infatti piuttosto alte: stando alle ultimissime notizie riportate da Tuttosport, il prezzo di Paredes è di almeno 20 milioni. Cifra che la Juve vorrebbe far abbassare prima di partire all’assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scaricato dal Chelsea: firma con i bianconeri

Juventus-Paredes: ecco l’ostacolo

La Juventus è pronta a partire all’assalto per Paredes, anche se la trattativa si prospetta tuttaltro che semplice. Il prezzo del cartellino è ritenuto troppo alta dalla Juve, ma l’ostacolo maggiore nell’affare Paredes è l’ingaggio da 7 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Gravenberch: c’è l’offerta

Leandro Paredes
Paredes in estate lascerà il PSG: le ultime notizie © Lapresse
Impostazioni privacy