Calciomercato Juventus, scaricato dal Chelsea: firma con i bianconeri

La Juventus potrebbe bussare in casa Chelsea durante il calciomercato estivo. Il giocatore, infatti, sembra essere fuori dai piani dei Blues.

Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: firma con i bianconeri

La Juventus continua a guardare con molta attenzione al calciomercato e un rinforzo potrebbe arrivare direttamente dal Chelsea. Secondo quanto riferito da  fichajes.net, infatti, il giocatore è ormai in uscita dai Blues e i bianconeri non vogliono perdere questa occasione per rinforzare la rosa.

Il nome sulla lista del club bianconero è quello di Mason Mount, talento della squadra inglese che nelle prossime settimane potrebbe annunciare al Chelsea la propria intenzione di partire se non ci sarà un adeguamento del contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mason Mount
Mount è un obiettivo della Juventus © Ansa

Calciomercato Chelsea, le squadre interessate a Mount

Mason Mount non è solo un obiettivo di calciomercato della Juventus. Il giocatore, come riferito da fichajes.net, piace molto anche a Real Madrid, Manchester United e Manchester City.

Si tratta di tre club che hanno una grande potenzialità economica e per questo motivo non sarà semplice per i bianconeri riuscire a portare il giocatore in Italia. Ma il calciomercato ha sempre regalato sorprese e per questo motivo non possiamo escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno certezze. Vedremo cosa succederà e se la Juventus riuscirà a piazzare questo colpo.

Mount, i numeri con il Chelsea

L’interesse di calciomercato della Juventus per Mount è dovuto ai numeri che il talento inglese ha fatto registrare in questa stagione. Sono 29 le partite disputate dal britannico con 10 gol e 9 assist messi a referto.

Si tratta di numeri importanti e destinati sicuramente ad aumentare in queste ultime giornate. Vedremo se al termine del campionato i Blues daranno il via libera alla cessione e ci sarà l’opportunità per la Juventus di acquistarlo. La concorrenza non manca e per questo motivo si tratta di una operazione molto complicata, ma i bianconeri sono pronti ad affondare il colpo per anticipare le altre squadre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lukaku via dal Chelsea: svelato il suo futuro

Mount
I numeri di Mount con il Chelsea in questa stagione sono importanti © Ansa
Impostazioni privacy