Calciomercato Roma: arriva dal Verona, ecco il nuovo rinforzo

Calciomercato Verona, il big vede il suo futuro sempre più lontano dal Bentegodi. Situazione che potrebbe ora portare all’addio e ad ulteriori ripercussioni.

Calciomercato Verona: addio a sorpresa, futuro in una big

Il futuro dell’attaccante tiene sempre banco in casa gialloblù. Come rivelato da una recente intervista, Caprari sogna il ritorno alla Roma nel calciomercato 2022. L’eventuale cessione dell’attaccante permetterebbe alla formazione allenata da Tudor liquidità da poter reinvestire sul mercato.

Il Verona, così, potrebbe pensare ad un addio anticipato di Caprari. Il calciatore vorrebbe giocare in Europa con il club scaligero che potrebbe sacrificarlo sul mercato per fare cassa quest’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gianluca Caprari sogna di giocare nella Roma, lo ha rivelato in un'intervista (ANSA)
Gianluca Caprari sogna di giocare nella Roma, lo ha rivelato in un’intervista (ANSA)

Calciomercato Roma, Caprari si candida

Il piano del giocatore sembra essere chiaro, e l’eventuale addio al Verona potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Gianluca Caprari, voglioso di ritornare nel club capitolino e, di fronte ad un’offerta importante si potrebbe decidere di chiudere definitivamente il capitolo gialloblù dopo un solo anno.

Il nome di Caprari torna prepotentemente in orbita mercato. Il calciatore, a fine stagione, potrebbe lasciare gli scaligeri per cimentarsi in Europa League.

Sarà un calciomercato importante per il Verona qualora dovesse arrivare una super offerta per Caprari che dopo la super stagione condita da 11 gol può sognare in grande.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pulisic in Serie A: lo consiglia un amico

Le parole di Caprari sul suo futuro

Caprari sogna un ritorno alla Roma nel calciomercato estivo, le parole rilasciate nell’intervista a La Gazzetta dello Sport:

Le piacerebbe tornare un giorno alla Roma?«Intanto mi godo questo periodo al Verona che spero sia d’oro anche la prossima stagione. Ma sono sincero, sarebbe bello: alla Roma sono cresciuto, sono andato e tornato. Mi è dispiaciuto perché da piccolo pensavo di restare sempre lì».

Sogno?«Spero di realizzare il sogno che ho da sempre: la Nazionale. Ci spero tanto, ne ho avuto soltanto un assaggio, mi sento pronto».

Per la Roma, Caprari potrebbe essere una buona soluzione sulla corsia mancina: una talentuosa pedina che permetterebbe a Mourinho di avere più carte anche a partita in corso.

Dopo la stagione da Big, Caprari vuole giocare in Europa (ANSA)
Dopo la stagione da Big, Caprari vuole giocare in Europa (ANSA)
Impostazioni privacy