Calciomercato Napoli, svolta per Spalletti: l’annuncio sul nuovo acquisto

Il calciomercato del Napoli è più attivo che mai dopo il rinnovo sempre più vicino di Dries Mertens: l’obiettivo di Giuntoli, insieme a Spalletti, è quello di consolidare il gruppo con il sostituto di Fabian Ruiz.

Calciomercato Napoli, vicino il colpo a centrocampo

Il Napoli è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società.

Come rivelato da Il Corriere dello Sport, è sempre più vicino il colpo a centrocampo: nuova idea di mercato del Napoli che porta a Mattias Svanberg del Bologna.

Un lavoro importante da parte della dirigenza nerazzurra che si sta portando avanti con il lavoro nell’eventualità della partenza di Fabian Ruiz. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercatoil Napoli sarebbe pronto a chiudere per il colpo Svanberg.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Svanberg è il nuovo obiettivo del Napoli per il calciomercato estivo (ANSA)
Svanberg è il nuovo obiettivo del Napoli per il calciomercato estivo (ANSA)

Mercato Napoli, Svanberg erede di Fabian Ruiz

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Svanberg ci sarebbe da tempo il Napoli, su precisa richiesta di Spalletti e, l’ottima stagione dello svedese, potrebbe portare ad un trasferimento in Campania.

partenopei da alcune settimane seguono da vicino le vicende legate allo svedese e per questo motivo potrebbero affondare il colpo per anticipare la concorrenza.

Il ds Giuntoli valuta i nomi del centrocampo che verrà: al Napoli piace Mattias Svanberg che ha il contratto in scadenza con il Bologna nel 2023. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva dal Verona, ecco il nuovo rinforzo

Asse di mercato Bologna-Napoli per lo svedese

Il futuro dello svedese è in forte dubbio e in queste ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di un passaggio al Napoli.

La dirigenza del Bologna avrebbe dato il via libera per la partenza di Svanberg in estate, il quale, favorirebbe l’approdo in Emilia di liquidità da reinvestire sul mercato. Lo svedese punto fermo della mediana di Mihajlovic con le sue 34 apparazioni e 3 gol in Campionato.

Arrivato al Bologna nel 2018 dal Malmoe, il calciatore con il numero 32 indosso, ha totalizzato 122 presenze con la maglia dei rossoblù. L’affare Svanberg-Napoli può entrare nel vivo nei prossimi giorni di calciomercato.

Svanberg può finire al Napoli nel mercato 2022 (ANSA)
Svanberg può finire al Napoli nel mercato 2022 (ANSA)
Impostazioni privacy