Calciomercato, tutto fatto per Luiz Felipe: firma a zero

Il futuro di Luiz Felipe non sarà alla Lazio. Il difensore italo-brasiliano nelle prossime settimane dovrebbe firmare per la nuova squadra.

Calciomercato, deciso il futuro di Luiz Felipe: ecco dove va

Il calciomercato estivo porterà Luiz Felipe a lasciare la Lazio. Il centrale è in scadenza con il club biancoceleste e non ci sarà nessun rinnovo di contratto. Per lui, quindi, le ultime tre partite con la squadra allenata da Maurizio Sarri prima di iniziare una nuova avventura.

Nel suo futuro c’è il Real Betis. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, citato da  fichajes.net, il difensore nelle prossime settimane dovrebbe volare in Spagna per firmare il contratto con il club iberico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luiz Felipe
Luiz Felipe è pronto a firmare a zero con la nuova squadra: i dettagli © Ansa

Luiz Felipe al Real Betis: annuncio in arrivo

Il trasferimento di Luiz Felipe al Real Betis è ormai fatto e l’annuncio dovrebbe arrivare anche prima dell’apertura del calciomercato. Si tratta sicuramente di un rinforzo importante considerando l’esperienza che il difensore ha accumulato in Italia in questi ultimi anni.

Vedremo se questo trasferimento gli consentirà di proseguire la sua avventura anche con la maglia della Nazionale oppure Mancini farà altre scelte dopo la brevissima apparizione durante lo scorso marzo. Tutte scelte che naturalmente dipenderanno anche dallo spazio che lo stesso giocatore troverà con il Real Betis.

Calciomercato Lazio, Romagnoli il sostituto di Luiz Felipe?

L’addio di Luiz Felipe non coglie impreparata la Lazio che, sempre secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe sostituirlo durante il calciomercato estivo con Alessio Romagnoli.

Anche in questo caso il trasferimento sembra essere ormai definito e manca solamente l’ufficialità. Insomma un avvicendamento comunque importante in chiave Lazio con Romagnoli destinato a prendere il posto di Luiz Felipe. Vedremo se le scelte fatte dai due giocatori saranno giuste anche in chiave Nazionale visto che Roberto Mancini segue da vicino entrambi e nelle prossime uscite potrebbe scegliere uno dei due e non entrambi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, la conferma: ecco dove andrà Luiz Felipe

Alessio Romagnoli
Romagnoli potrebbe essere il sostituto di Luiz Felipe alla Lazio © Ansa
Impostazioni privacy