Calciomercato, Muriel lascia l’Atalanta: già pronta la nuova squadra

Luis Muriel durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare l’Atalanta. Ed una squadra è già pronta ad accoglierlo. Ecco tutti i dettagli della trattativa.

Calciomercato Atalanta, via Muriel: ecco dove va

Luis Muriel e l’Atalanta: due strade che potrebbero dividersi durante il calciomercato estivo. Secondo le ultime informazioni, il colombiano vorrebbe giocare con maggiore continuità e per questo motivo l’ipotesi addio è sul tavolo.

Sul giocatore, almeno quanto riferito da fichajes.net, c’è il forte interesse del Villarreal. Il  sottomarino giallo è alla ricerca di un attaccante e Muriel potrebbe essere la grande occasione. Naturalmente molto dipenderà dalla volontà dell’attaccante di ritornare in Spagna dopo una prima esperienza non fortunata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Muriel
Luis Muriel è finito nel mirino del Villarreal per la prossima stagione © Ansa

Calciomercato Villarreal, obiettivo Muriel

Luis Muriel è un obiettivo di calciomercato del Villarreal. La squadra spagnola, infatti, ha bisogno di un rinforzo per il reparto offensivo e il colombiano può essere l’occasione giusta per consentire al tecnico di avere a disposizione un giocatore forte e di esperienza.

Da parte dell’attaccante c’è anche la volontà di iniziare una nuova avventura e per questo motivo la trattativa potrebbe concludersi nel giro di qualche settimana. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se davvero alla fine si arriverà ad una fumata bianca, con la Dea che dovrà intervenire sul calciomercato per sostituirlo.

Ultime Muriel, la valutazione dell’Atalanta

L’Atalanta potrebbe dare il via libera alla cessione di Luis Muriel durante il calciomercato estivo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Si tratta di un addio molto complicato viste le prestazioni del giocatore con la maglia nerazzurra, ma il calciatore ha voglia di giocare con maggiore continuità per provare a ritornare a certi livelli.

Molto probabilmente nelle prossime settimane ci saranno i primi contatti tra i due club per arrivare alla fumata bianca. Una cessione che potrebbe consentire alla Dea di andare a caccia di un rinforzo importante nel reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, cessione eccellente: c’è già il sostituto

Muriel
La valutazione dell’Atalanta di Muriel è di 20 milioni di euro © Ansa
Impostazioni privacy