Calciomercato, colpo Bremer: altro che Inter, firma per un’altra big

Gleison Bremer in estate estate lascerà il Torino. Su di lui c’è il forte interesse di una big pronta a strappare il giocatore all’Inter. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato, colpo Bremer: ecco dove giocherà

Gleison Bremer sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Juric ha confermato la sua partenza, ma resta da capire la squadra visto che, almeno fino a questo momento, mai nessuno ha deciso di piazzare l’assalto definitivo.

L’Inter ci pensa da tempo, ma, secondo quanto riferito da Football London, anche il Chelsea si è inserito nella corsa e sembra essere pronto a presentare un’offerta importante per strappare il sì del Torino ed anticipare la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Chelsea
Il Chelsea ha messo nel mirino Bremer per sostituire Rudiger © Ansa

Calciomercato Torino, il Chelsea interessato a Bremer

Il Chelsea ha messo come obiettivo di calciomercato Bremer per il post Rudiger ed è pronto a fare di tutto per strappare il sì del giocatore. Si parla di un’offerta da 30 milioni di euro per anticipare la concorrenza.

Una proposta che, almeno al momento, sembra essere molto complicato da pareggiare da parte dell’Inter e per questo motivo i Blues sono in vantaggio in questa corsa. Naturalmente si tratta di indiscrezioni e, soprattutto, non sarà per nulla strappare il sì del Torino considerando anche la volontà di dare vita ad un’asta per guadagnare il più possibile e poi reinvestire i soldi sul calciomercato.

Ultime Torino, Bremer via in estate

In attesa di capire quale sarà la nuova destinazione, il Torino ha aperto alla cessione di Bremer durante il calciomercato estivo. Si tratta di una decisione non semplice, ma obbligatoria vista la volontà del giocatore di fare il definitivo salto di qualità.

Il rinnovo del contratto di un anno, infatti, è stato fatto per consentire ai granata di guadagnare qualcosa e non perderlo a zero. Vedremo chi riuscirà a soddisfare le richieste del Torino ed aggiudicarsi uno dei centrali più cercati nella prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, addio Bremer: l’annuncio di Juric

Bremer
Il Torino conferma la disponibilità a cedere Bremer in estate © Ansa
Impostazioni privacy