Calciomercato, colpo Sterling: altro che Milan, firma per un’altra big

Raheem Sterling è stato in passato avvicinato ai rossoneri, ma in questo momento sembra essere in vantaggio un’altra squadra.

Calciomercato Milan, stanno prendendo Sterling: ecco dove va

In passato Racheem Sterling è stato accostato al Milan, ma il giocatore durante il calciomercato estivo potrebbe firmare per un’altra big. Il mancato cambio di società, infatti, ha rallentato un po’ le trattative e questo dovrebbe portare l’inglese a non giocare più in Italia.

Secondo quanto riferito dal The Sun, il giocatore in uscita dal Manchester City sarebbe sempre più vicino all’Arsenal e i Gunners si preparano ad una maxi offerta per strappare il sì del giocatore oltre che naturalmente dei Citizens.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sterling Milan
Sterling potrebbe finire all’Arsenal durante il calciomercato estivo © Ansa

Calciomercato, duello Arsenal-Milan per Sterling

Possibile duello di calciomercato tra Arsenal e Milan per Racheem Sterling. L’inglese, soprattutto dopo l’arrivo di Haaland, è il primo indiziato a lasciare il Manchester City e i Gunners sembrano essere in vantaggio sui rossoneri visto che prima di poter piazzare questo colpo si deve fare il cambio di proprietà.

Sicuramente una grande occasione di calciomercato che Mikel Arteta ha chiesto alla sua società e per questo motivo sembra essere davvero complicato un possibile approdo in rossonero del giocatore. Ma le sorprese durante il mercato sono sempre dietro l’angolo e tutto può succedere.

Ultime Milan, occhi puntati in casa Manchester City

Il Manchester City potrebbe essere una vera e propria occasione per il Milan durante il calciomercato estivo. Sterling, infatti, non è l’unico obiettivo visto che i rossoneri seguono da vicino anche Mahrez.

Si tratta di due affari non assolutamente semplici da portare a termine, ma i rossoneri sono pronti ad affondare il colpo soprattutto con il cambio di proprietà. Il rischio, però, è quello di dover fare i conti con una concorrenza molto agguerrita e che potrebbe ‘rubare’ i giocatori approfittando delle difficoltà in questo momento da parte del Milan di concludere l’affare societario.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Guardiola lascia il City: arriva in Italia

Sterling
Sterling e non solo: il Milan guarda con attenzione in casa City © Ansa
Impostazioni privacy