Calciomercato Inter, addio pesantissimo: affare monstre con il Real Madrid

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, soprattutto in casa Inter. I nerazzurri infatti stanno cercando nuovi rinforzi per la prossima stagione, ma allo stesso tempo dovranno assolutamente blindare i gioielli presenti in squadra. Le big sono molto interessate, occhio a qualche assalto concreto.

Calciomercato Inter: assalto del Real Madrid per un gioiello

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando a come regalare a Simone Inzaghi dei rinforzi importanti. Allo stesso tempo però bisognerà pensare a come blindare i pezzi pregiati in rosa dagli assalti delle big. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Nicolò Barella, centrocampista che si è reso protagonista di un’ottima stagione, e che ha ovviamente attirato l’attenzione di diverse pretendenti.

Nel corso di questi mesi infatti varie squadre hanno messo gli occhi sull’ex Cagliari, il quale potrebbe presto ricevere delle proposte vere e proprie. Intanto ci sono novità molto importanti: stando alle ultimissime notizie riportate da Paolo Signorelli, pare che il Real Madrid abbia sondato Barella. I Blancos infatti sono a caccia di un giocatore in grado di dare garanzie per il futuro, e sono pronti ad un grande assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lapresse
Calciomercato Inter, Lapresse

Mercato Inter: il prezzo di Barella

Nicolò Barella è un obiettivo di mercato del Real Madrid. Il centrocampista nerazzurro ha attirato a sè l’attenzione dei Blancos, i quali sono a caccia di un giocatore che possa andare a sostituire l’eventuale partente Casemiro. Ovviamente l’Inter non ha alcuna intenzione di concedere sconti: la base di prezzo per Barella sarà di circa 90 milioni di euro. Una cifra altissima, e che spaventa le pretendenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, svolta Inzaghi: cambia il futuro del tecnico

Barella-Real Madrid: il possibile ingaggio

Il Real Madrid sta pensando ad un assalto per Barella. Il centrocampista dell’Inter potrebbe presto ricevere delle offerte concrete, e intanto si parla già di stipendio: Barella potrebbe guadagnare 7-8 milioni di euro di ingaggio al Real Madrid. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: saluta tutti a fine stagione

Barella - foto Ansa
Nicolò Barella lascia l’Inter – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy