Calciomercato, Ziyech in Serie A: assalto a giugno

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che sta vedendo coinvolti la maggior parte dei club in vista dell’estate. Tantissimi sono i nomi che sono stati di recente accostati al nostro campionato, tra questi anche Hakim Ziyech, trequartista marocchino del Chelsea. L’ex Ajax può lasciare i Blues, in Italia c’è un interesse concreto.

Calciomercato: assalto a Ziyech, lo prendono in estate

Tanti sono i nomi accostati alla nostra Serie A, con alcuni di questi che potrebbero presto essere al centro di numerose voci. Occhi però puntati alla concorrenza dall’estero, dove ci sono squadre pronte a degli assalti concreti a giugno. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Hakim Ziyech, trequartista del Chelsea che sta vivendo una stagione piuttosto altalenante. Il suo impatto ai Blues non è mai stato troppo significativo, e nonostante la scadenza del contratto sia fissata al 2025, non è da escludere la sua partenza al termine di questa stagione.

Intanto in merito all’interesse verso l’ex Ajax arrivano delle novità importanti: stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, pare che l’Atletico Madrid sia pronto ad un assalto per Ziyech a giugno. I Colchoneros vogliono infatti rivoluzionare parte del reparto offensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Ziyech, Lapresse
Calciomercato Ziyech, Lapresse

Mercato: Ziyech in Serie A, ecco chi lo vuole

Hakim Ziyech può lasciare il Chelsea nel mercato estivo. Il marocchino potrebbe infatti decidere di non continuare la sua avventura in Premier League, con i Blues disposti ad ascoltare eventuali offerte per la sua cessione a titolo definitivo. In Serie A c’è l’interesse del Milan per Ziyech, con i rossoneri che stanno andando a caccia di un rinforzo sulla trequarti visto il rendimento incostante di Brahim Diaz.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, futuro Pogba: arriva la mossa che spiazza tutti

Ultime mercato: il prezzo di Ziyech

Il Chelsea può dire addio a Ziyech a fine stagione. Le due strade si possono separare, con Milan e Atletico Madrid che restano alla finestra per il marocchino. Futuro ancora tutto da scrivere, con la valutazione che però sembra già piuttosto chiara: il prezzo di Ziyech è di circa 30-35 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: “Subito in A con Ibrahimovic”, tifosi in festa

Ziyech, Lapresse
Ziyech, Lapresse
Impostazioni privacy