Calciomercato Dybala, colpo definito: ha firmato un quadriennale

Futuro tutto da scrivere per Paulo Dybala: il fantasista argentino è in cerca di una nuova squadra ma, nelle ultime ore, si registra un’operazione giunta alle battute finali. Rimarrà in Italia anche la prossima stagione?

Mercato Dybala, ecco dove giocherà

Il futuro della Joya è ormai certo: l’argentino lascerà la Juventus a fine stagione per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium ma non dall’Italia. Atletico Madrid o Inter come prossima destinazione di calciomercato di Dybala? L’asso della Juventus è pronto per una nuova vita e cerca riscatto dopo essere stato scaricato dal club del Presidente Agnelli.

Il contratto che lega Dybala alla Juventus scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, si riducono ai minimi termini le possibilità che resti a Torino e, per questo, l’Inter è sempre più vicina a Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala ad un passo dall'Inter, pronto un quadriennale (ANSA)
Dybala ad un passo dall’Inter, pronto un quadriennale (ANSA)

Futuro Dybala, colpo di mercato dell’Inter

Pronto un quadriennale dall’Inter per Dybala come rivelato da La Gazzetta dello Sport in prima pagina. “Mi tengo Lautaro con Dybala. I nerazzurri ripartiranno con Martinez. La Joya firmerà un accordo quadriennale. Sanchez andrà via e alleggerirà il monte ingaggi. Si dovrà cedere solo un big“. L’Inter prepara il piano di mercato per Paulo Dybala come nuovo numero 10. Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Dybala con il club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Milinkovic: si chiude con la contropartita

Inter-Dybala, le ultime

Paulo Dybala non è interessato alla Premier League, resta sempre in auge la pista che porta in Spagna, in particolare all’Atletico di Madrid del Cholo Simeone estimatore della Joya. Attenzione anche alla Francia, in particolare al Psg che potrebbe tentare l’argentino con un contratto importante. Dybala vuole sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato la Juventus al termine della stagione deciderà la destinazione più consona.

La nuova destinazione potrebbe essere l’Inter per Dybala, con Marotta e Ausilio che da diversi mesi hanno allacciato i contatti con l’entourage del Diez bianconero, Jorge Antun, e sondato la possibilità di tesserare la Joya la prossima stagione.

Dybala piange foto Ansa
Paulo Dybala in lacrime saluta lo Stadium – calciomercatotv.it- ANSA
Impostazioni privacy