Calciomercato: esonero in arrivo in una big, già scelto il sostituto

Calciomercato, una big è pronta ad annunciare l’esonero del proprio tecnico. Decisive le frizione con la società. Per il futuro la scelta sembra essere ormai fatta e anche in questo caso ci aspettiamo comunicazioni nel giro di davvero pochi giorni.

Calciomercato, esonero in una big: ecco chi è il sostituto

Esonero in arrivo per il tecnico di una big e questa notizia accende sempre più il calciomercato degli allenatori. Le frizioni con la società, infatti, stanno portando la dirigenza a cambiare guida tecnica in vista della prossima stagione.

Le strade di Bordalas e il Valencia, secondo quanto riferito da Onda Deportiva Valencia, potrebbero separarsi nel giro di qualche giorno e per la successione Andrea Pirlo è il grande favorito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pirlo e Gattuso
Pirlo e Gattuso in corsa per la panchina del Valencia © Ansa

Calciomercato, Bordalas verso l’esonero: Pirlo in pole

L’esonero di Bordalas costringerà il Valencia a guardare al calciomercato degli allenatori e, come detto in precedenza, Andrea Pirlo è sicuramente uno dei nomi in cima alla lista della dirigenza spagnola. L’ex Juventus è sempre stato tentato dal campionato spagnolo e questa potrebbe essere la giusta occasione per rilanciarsi dopo un anno di stop.

Attenzione anche al profilo di Gennaro Gattuso, che è un altro da tempo libero e destinato durante l’estate a trovare una panchina. Il Valencia, quindi, è pronto ad affidare la panchina ad un italiano per provare a ritornare ai fasti di un tempo.

Valencia, i motivi dell’esonero di Bordalas

L’esonero di Bordalas da allenatore del Valencia dovrebbe essere deciso nelle prossime ore per alcune divergenze con la società. Una spaccatura che, almeno stando ai media locali, non è sanabile e da qui la scelta di chiudere definitivamente con l’attuale tecnico ed iniziare un nuovo ciclo.

Il Valencia guarda con attenzione al calciomercato degli allenatori per trovare il profilo giusto. I nomi sul taccuino sono diversi e sono presenti anche Gattuso e Pirlo senza dimenticare De Zebi, altro tecnico destinato ad essere protagonista nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: è fatta per l’esonero, sta firmando Giampaolo

Bordalas
Bordalas ad un passo dall’esonero da allenatore del Valencia © Ansa
Impostazioni privacy