Calciomercato, si chiude per Mbappè: 130 MLN alla firma

Continuano i capovolgimenti sul futuro di Kylian Mbappe, nonostante dalla Spagna siano sicuro di uno suo approdo al Real Madrid.

Mercato PSG: Mbappè-Real Madrid, offerta monstre dei francesi

Cambiano gli scenari di mercato sul futuro di Kylian Mbappe: arrivano aggiornamenti importanti sulla stella del PSG che potrebbe salutare la Francia a fine stagione. Riflessioni in corso sul suo futuro, con il contratto di Mbappe in scadenza in estate: l’ex Monaco ha confermato di aver deciso la sua prossima squadra e lo comunicherà prima delle partite con la Nazionale Francese.

Ecco allora che secondo le ultime news di mercato, Kylian Mbappé è sempre più vicino al Real Madrid: decisive le prossime ore ma occhio alla super offerta del PSG che non ha mai mollato la presa per la stella francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappè e il bonus alla firma del PSG. I francesi non mollano, Real in vantaggio (ANSA)
Mbappè e il bonus alla firma del PSG. I francesi non mollano, Real in vantaggio (ANSA)

Mbappè-PSG, super bonus di mercato alla firma

Mbappè è diventato un obiettivo di mercato del Real Madrid. Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, da tempo, danno Mbappe come cosa fatta al Real Madrid, con l’attaccante del PSG che dopo quattro anni passerà in Spagna ai Blancos.

Ma gli scenari potrebbero capovolgersi: Mbappe stia prendendo in seria considerazione il ricco contratto pronto dal PSG. Come rivelato da Er Faina, Mbappè ha ricevuto un’offerta dal PSG di 130 milioni alla firma se dovesse rimanere in Francia.

Il Real Madrid resta in vantaggio e potrebbe prendere Mbappe dal PSG nel corso del calciomercato estivo 2022, con la formazione allenata da Carlo Ancelotti che sta cercando di convincere il giocatore attraverso il compagno di Nazionale Karim Benzema.

LEGGI ANCHE >>> Milan: stanno comprando il club per 1.3 miliardi

Ultime Mbappè, pronta una nuova avventura

Nonostante il PSG stia facendo di tutto, Mbappè al Real Madrid è sicuramente uno dei super colpi del prossimo calciomercato estivo. Trattativa sempre più vicina e fumata bianca attesa nel giro dei prossimi giorni.

IL PSG non si dà per morto e proverà con un altro ricchissimo incentivo per cercare di convincerlo… anche se Mbappè sempre aver preso la sua decisione di giocare in Spagna per il Real Madrid.

Mbappe
Mbappe e il PSG: trattativa per il rinnovo in corso © Lapresse
Impostazioni privacy