Rivoluzione PSG: via anche Pochettino, scelto il nuovo allenatore

Il PSG sta preparando una vera e propria rivoluzione. Dopo Leonardo, il prossimo ad essere mandato via sarà Pochettino. E il nuovo allenatore è già stato scelto. L’annuncio potrebbe arrivare nel giro di qualche giorno.

Rivoluzione PSG, via Pochettino: ecco chi è il nuovo allenatore

Tutto pronto per la rivoluzione PSG. Dopo aver interrotto i rapporti con Leonardo, il club parigino sembra ormai essere pronto a comunicare l’esonero di Mauricio Pochettino, tecnico che non ha mai realmente convinto i vertici della squadra.

Al suo posto, secondo quanto riferito da RMC Sport, dovrebbe arrivare Zinedine Zidane, nome accostato anche alla Juventus, ma per i media francesi i piani bianconeri sono ormai completamente diversi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Conte e Zidane
Conte e Zidane si sfidano per prendere il posto di Pochettino © Ansa

PSG, Zidane verso la panchina: Francia più lontana

Il nome di Zidane è ormai da diverso tempo accostato alla panchina del PSG, ma l’ipotesi Francia aveva un po’ fermato questa trattativa. Ora la Nazionale transalpina sembra essere sempre più vicina alla conferma di Deschamps e per questo motivo il club di Parigi è ritornato in pole position.

L’unica insidia, come detto in precedenza, è rappresentata dalla Juventus. La conferma di Allegri non è così scontata come sembra e per questo motivo il PSG è chiamato ad accelerare per evitare qualsiasi beffa nella corsa a Zidane, un tecnico che piace davvero tanto ad Al Khelafi.

Ultime PSG, in corsa anche la coppia Conte-Paratici

Attenzione anche alla coppia Conte-Paratici, la vera alternativa a Zidane al PSG. L’addio di Leonardo potrebbe aprire le porte al ds del Tottenham e, di conseguenza, ad un approdo anche del tecnico italiano.

Ma resta da capire anche la volontà del club inglese di privarsi di due tasselli fondamentali per ripartire dopo una stagione molto complicata. Tutti ragionamenti che sono in corso e per questo motivo ci aspettiamo delle novità nel giro di qualche giorno. Una corsa è certa: il PSG è pronto a dare vita ad una vera e propria rivoluzione.

LEGGI ANCHE >>> PSG, cacciato Leonardo: ecco chi sarà il ds l’anno prossimo

Paratici
Paratici è uno dei candidati al posto di ds del PSG © Ansa
Impostazioni privacy