Roma: infortunio Mkhitaryan, l’annuncio di Mourinho

Vigilia di finale di Conference League per la Roma con il dubbio Mkhitaryan. In conferenza stampa il tecnico dei giallorossi ha sciolto tutti i dubbi sull’armeno. Ecco le parole di José Mourinho sul suo giocatore.

Roma: infortunio Mkhitaryan, le parole di Mourinho

L’infortunio di Mkhitaryan continua a tenere banco anche alla vigilia della finale di Conference League. A sciogliere i dubbi sulla presenza o assenza dell’armeno nella partita contro il Feyenoord è stato lo stesso Mourinho in conferenza stampa.

Si è allenato per la prima volta oggi con la squadra – ha detto il tecnico giallorosso riportato da tuttomercatoweb.comuna sessione molto piccola, ma senza significato visto che era aperta ai giornalisti. Per lui, però, era importante per avere delle sensazioni e mi fido molto di quello che dice. Alla fine dell’allenamento ha confermato di stare bene ed è pronto per giocare“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mkhitaryan
Infortunio Mkhitaryan: ecco le parole di Mourinho © Ansa

Roma: Mkhitaryan recupera dall’infortunio, titolare o in panchina?

La buona notizia per la Roma e Mourinho è sicuramente il recupero dall’infortunio di Mkhitaryan. Ora toccherà al tecnico scegliere se farlo partire dall’inizio oppure giocarsi questa carta a gara in corso.

L’ipotesi più probabile è la seconda visto il tempo che lo stesso armeno ha trascorso fuori per infortunio. Ma Mou ci ha sempre riservato sorprese e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non sarà comunicato l’undici ufficiale.

Roma-Feneyoord, la probabile formazione di Mourinho

Per quanto riguarda la probabile formazione, Mourinho dovrebbe schierare la solita Roma con Rui Patricio in porta. In difesa spazio naturalmente al trio che in questa parte finale di stagione ha fatto molto bene come Ibanez, Smalling e Mancini.

A centrocampo sicuri del posto Sergio Oliveira e Cristante con Karsdorp che agirà sulla destra. A sinistra Zalewski sembra essere in vantaggio su Spinazzola, ancora non al meglio della condizione. Dietro ad Abraham ci sarà sicuramente Pellegrini mentre l’altra maglia vede il ballottaggio tra Zaniolo (favorito) e Mkhitaryan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, che occasione: ecco chi avrà Mourinho

Roma
Ecco la probabile formazione della Roma © Ansa
Impostazioni privacy