Calciomercato: stanno prendendo Belotti – ESCLUSIVA

Il futuro di calciomercato di Andrea Belotti resta in forte dubbio. Il Torino spera di un rinnovo, ma il calciatore sta aspettando e una squadra già nelle prossime ore potrebbe esserci un’accelerata importante.

Calciomercato, stanno prendendo Belotti: ecco dove va

Il futuro di calciomercato di Andrea Belotti continua a non essere deciso. Il Gallo è sempre in scadenza con il Torino e i granata sono in forte pressing per arrivare ad un rinnovo del contratto, ma ancora il sì del giocatore non c’è stato e per questo motivo tutte le piste sono ancora possibili.

Anzi, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Andrea Belotti è ancora un obiettivo di calciomercato del Milan e potrebbe decidere di affondare il colpo soprattutto in caso di partenza di Zlatan Ibrahimovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Belotti
Andrea Belotti è finito nel mirino di una big: i dettagli © Ansa

Calciomercato Milan, Belotti il primo obiettivo per l’attacco

Belotti è il primo obiettivo di calciomercato del Milan in caso di partenza di Zlatan Ibrahimovic. L’affare si potrà chiudere anche prima del passaggio di proprietà considerando che il Gallo è in scadenza con il Torino.

Ma, come detto in precedenza, la fumata bianca ci sarà solamente con l’addio dello svedese. Per questo motivo per chiudere questo affare bisognerà aspettare la decisione di Zlatan, che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane visto che il giocatore si è presto ancora del tempo per valutare meglio le proprie condizioni fisiche.

Calciomercato, Belotti tra Milan e Torino

Il futuro di calciomercato di Belotti sembra essere ormai diviso tra Milan e Torino. L’attaccante, infatti, continua a sognare i rossoneri, ma, in caso di fumata nera, non possiamo escludere una sua permanenza in granata per almeno un altro anno.

Le prossime settimane, quindi, saranno fondamentali per capire dove giocherà la prossima stagione il Gallo. Il Milan lo valuta e attende Ibrahimovic mentre il Torino, e in particolare Juric, sperano in una sua riconferma visto che c’è voglia il prossimo anno di tentare l’assalto all’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Scudetto e addio, annuncio imminente

Belotti
Il futuro di Belotti sembra essere sempre più tra Torino e Milan © Ansa

Enrico Camelio