Calciomercato Milan: Ibrahimovic ha deciso il suo futuro, ecco cosa farà

Il futuro di calciomercato di Zlatan Ibrahimovic sembra essere ormai deciso. Nelle prossime settimane lo svedese dovrebbe comunicare la propria scelta sia al Milan che a tutti i suoi tifosi.

Calciomercato Milan: deciso il futuro di Ibra, le ultime

Dopo aver conquistato lo Scudetto, il Milan sta iniziando a pensare al calciomercato e al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è in scadenza con i rossoneri e non ha ancora prolungato il suo contratto.

Secondo quanto riferito da Enrico Camelio, però, lo svedese vorrebbe continuare per un altro anno con i rossoneri ed è possibile un rinnovo fino al 2023 a 2,5 milioni di euro. Inoltre, già nelle prossime settimane Ibra sarebbe pronto a sottoporsi ad un intervento chirurgico per mettere fine ai problemi fisici.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic potrebbe rinnovare con il Milan nei prossimi giorni © Lapresse

Calciomercato Milan: Ibra verso il rinnovo

Per Ibrahimovic, quindi, il calciomercato estivo potrebbe portare il rinnovo con il Milan per almeno un altro anno. Dopo la vittoria dello Scudetto, infatti, lo svedese vorrebbe essere protagonista in Champions League con i rossoneri e per questo motivo valuta la possibilità di un prolungamento fino al 2023 a 2,5 milioni di euro.

L’affare sembra essere ormai in via di definizione e per questo motivo già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle indicazioni importanti. Naturalmente molto dipenderà anche dai tempi di recupero in caso di un intervento chirurgico per risolvere i problemi al ginocchio.

Calciomercato Milan: con Ibra niente Belotti

La conferma di Ibrahimovic sembra allontanare l’ipotesi calciomercato Andrea Belotti. Il Gallo, in scadenza con il Torino, era il primo obiettivo in caso di separazione con lo svedese, ma ora la situazione sembra essere completamente differente e il rinnovo di Zlatan allontana l’ipotesi di un arrivo dell’ex Albinoleffe.

Le riflessioni, comunque, sono in corso e non possiamo escludere davvero nulla almeno fino a quando non ci saranno annunci ufficiali sul futuro di Ibra e, di conseguenza, di Belotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lo prendono in estate: offerta da 120 milioni

Ibrahimovic
Il rinnovo di Ibrahimovic allontana l’arrivo in rossonero di Belotti © Lapresse
Impostazioni privacy