Shock Milan, carriera finita: un colpo pesantissimo per i tifosi

La carriera di un calciatore del Milan è praticamente finita, dopo lo scudetto c’è il dramma sportivo. Lo ha confermato lo stesso club, l’operazione di un suo leader prevederà dei tempi lunghissimi che non consentiranno, praticamente, un pronto ritorno in campo. I tifosi ora sono nel panico.

Milan, shock per i tifosi

Una notizia shock sconvolge tutto l’ambiente rossonero e gli amanti del calcio. Un’operazione è diventata oggi motivo di disperazione per il Milan, il recupero di un suo calciatore è praticamente lunghissimo e, stando all’età del campione, forse il motivo del ritiro dalla scena agonistica.

Saranno ore delicate in casa Milan, un campione pensa al ritiro dopo una carriera di successi, l’ultimo è stato lo scudetto festeggiato domenica. La situazione è da tenere sotto controllo, dopo quest’operazione è relativo parlare anche di contratto, come fatto nelle ultime settimane.

Ibra e Kjaer - foto LaPresse
Carriera praticamente finita per uno tra Ibrahimovic e Kjaer dopo l’operazione – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Carriera finita per il leader

Il Milan si dispera, i tifosi non vogliono credere all’opzione di una carriera finita per Ibrahimovic, ma il ritiro appare molto probabile. Il comunicato del club è molto evidente, il Milan ha comunicato come Zlatan Ibrahimovic è stato operato al ginocchio sinistro dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet all’ospedale di Lione.

Un’operazione già programmata, il ginocchio aveva spesso tenuto fuori gioco lo stesso attaccante, soprattutto nell’ultimo periodo ed è rientrato solo nel finale contro il Sassuolo. Fatto sta che per risolvere definitivamente l’articolazione al meglio, attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore con rinforzo laterale e meniscale, i tempi di recupero pieni sono praticamente infiniti per un calciatore di 40 anni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Prima dell’operazione, si parlava del suo contratto

Ibrahimovic e il Milan, opzione ritiro

I tifosi del Milan si stringono intorno ad Ibrahimovic, la carriera è praticamente finita: dal bollettino medico emerge come la prognosi di un pieno recupero sia fissata in 7-8 mesi. Praticamente, rientrerebbe in campo, nella migliore delle ipotesi, per la primavera del 2023. A tutto ciò anderebbero poi sommati i tempi di preparazione per un fisico comunque importante come quello dell’attaccante.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Serie A c’è  un cambio in panchina

Dopo lo scudetto al Milan, forse si chiude la vita calcistica di Zlatan Ibrahimovic: finita una carriera da calciatore, potrebbe iniziare quella da procuratore, in memoria di Mino Raiola.

Ibra festeggia - foto LaPresse
Carriera finita probabilmente per Ibrahimovic, che mancherà ai tifosi del Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy