Calciomercato Inter, sta partendo: va via per 70 milioni

Il calciomercato dell’Inter avrà una partenza eccellente per 70 milioni di euro. La situazione sta quasi scappando di mano in casa nerazzurra, c’è uno dei punti di forza che sta praticamente chiudendo un accordo per lasciare la squadra, i tifosi sono davvero sul piede di guerra.

Calciomercato, una partenza per l’Inter

Il futuro rischia di essere sempre indecifrabile per i tifosi nerazzurri. Il club sta cercando di rinforzarsi ma allo stesso tempo perderà qualche suo protagonista. Una situazione che proprio non piace né ad Inzaghi e né ai supporter, ma le esigenze di bilancio vanno comunque rispettata.

L’Inter deve ridurre molto, il calciomercato porterà una partenza eccellente per 70 milioni di euro. E potrebbe arrivare già ben prima della fase caldissima delle trattative, sin da ora ci sono mosse concrete verso l’addio di un top player.

trio difesa Inter - foto LAPResse
Skriniar, De Vrij e Bastoni, un trio che difficilmente rivedremo nell’Inter del prossimo anno – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Inter, ecco chi va via

Avere una rosa forte è il minimo per puntare ai traguardi, vederla indebolire invece mette ansia. Soprattutto quando i talenti sono maturati e cresciuti a San Siro, per poi spiccare altrove. Quanto detto da Sport Mediaset è comunque un grande allarme, soprattutto considerando il tipo di calciatore che difficilmente è rimpiazzabile all’interno dell’undici titolare.

L’Inter nel calciomercato può cedere Alessandro Bastoni al Manchester United per 70 milioni di euro, cifra importante che rimetterebbe in sesto le casse nerazzurre, con plusvalenza comunque garantita.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gennaro Gattuso può tornare in Serie A

Calciomercato Inter, addio per 70 milioni

Tifosi quasi sul piede di guerra: perdere lo scudetto e anche un titolarissimo non sarà il massimo. C’è però la necessità di fare quadrare i conti, in un modo o nell’altro bisogna pur fare qualcosa. Bastoni era stato pagato dall’Atalanta 31 milioni di euro, nelle stagioni con Antonio Conte è diventato un top player poi confermatosi con Inzaghi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dybala è l’unica consolazione del club 

L’Inter nel calciomercato incasserebbe 70 milioni dalla vendita di Bastoni, cifra importante che consentirebbe alle casse di respirare. E trovare magari un altro erede proprio tra le giovani leve.

Bastoni primo piano foto LaPresse
Calciomercato Inter, Bastoni via verso il Manchester per 70 milioni di euro – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy