Serie A: firma Gattuso, lo vuole il presidente

Gennaro Gattuso potrebbe tornare in Serie A la prossima stagione. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, l’ex tecnico del Napoli è il primo obiettivo della società e nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità.

Serie A, Gattuso più vicino al ritorno: ecco dove va

Gennaro Gattuso potrebbe la prossima stagione ritornare ad allenare in Serie A. Dopo un periodo di stop, il tecnico calabrese sembra essere ormai pronto ad una nuova avventura e già nei prossimi giorni in questo senso potrebbero arrivare delle novità molto importanti.

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, Gattuso è un obiettivo della Sampdoria soprattutto in caso di cambio di proprietà. E proprio per questo motivo il tecnico starebbe prendendo del tempo con le società che negli ultimi giorni hanno fatto dei sondaggi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gattuso Samp
Gattuso potrebbe essere il nuovo allenatore della Sampdoria: le ultime © Lapresse

Serie A, per la Sampdoria idea Gattuso

La Sampdoria starebbe ragionando sulla possibilità di puntare su Gattuso nella prossima Serie A. Naturalmente, come detto in precedenza, questa pista diventerebbe concreta solamente con il cambio di società.

In caso contrario, infatti, aumenterebbero le chance di vedere ancora Marco Giampaolo alla guida dei doriani. Sicuramente il discorso entrerà nel vivo solamente nella prossima settimane visto che, almeno fino a lunedì, non ci sarà nessuna svolta dal punto di vista proprietario. Ma la cordata pronta a subentrare ha delle idee molto chiare e valuta la possibilità di cambiare guida tecnica.

Serie A, Gattuso aspetta la Samp: messe in stand-by le altre offerte

Il matrimonio tra Gattuso e la Sampdoria potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Lo stesso allenatore, infatti, avrebbe messo in stand-by tutte le altre proposte per attendere la decisione dei doriani.

Vedremo, quindi, come si svilupperà la situazione società e, in caso di cambio di proprietà, il destino di Marco Giampaolo sembra essere ormai segnato. Con Ringhio pronto a sostituirlo nella speranza di rilanciarsi dopo un lungo periodo di stop.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: ritorna Fabio Cannavaro, ecco dove allenerà

Gattuso
Gattuso sta aspettando la Sampdoria: messi in stand-by gli altri club © Lapresse
Impostazioni privacy