Calciomercato Juventus, sgarbo dell’ex Paratici: addio in estate

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. I bianconeri stanno pensando non solo a come rinforzare la propria rosa, ma anche a come blindare i propri pezzi più pregiati. Diverse pretendenti stanno infatti pensando a qualche assalto in estate, i bianconeri dovranno difendersi.

Calciomercato Juventus: addio in estate, sgarbo dell’ex Paratici

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando a come puntellare la rosa di Allegri in vista della prossima stagione. Attenzione però anche a quelle che potrebbero essere alcune cessioni estive, con alcuni giocatori finiti nel mirino delle big. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Juan Cuadrado, attualmente in scadenza di contratto a giugno. Il colombiano in questi anni è stato una pedina fondamentale per la Vecchia Signora, ed è chiaro di come le sue caratteristiche possano fare molto comodo a tante squadre.

Intanto stando alle ultimissime notizie riportate da TeamTalk, pare che il Tottenham sia pronto ad un assalto per Cuadrado. In particolare il direttore sportivo Paratici, che ovviamente conosce benissimo il giocatore, vorrebbe provare ad imbastire una trattativa per portarlo da Antonio Conte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse
Calciomercato Juventus, Lapresse

Mercato Juventus: futuro Cuadrado, la mossa dei bianconeri

Cuadrado è un obiettivo di mercato del Tottenham. Gli Spurs vorrebbero sfruttare la scadenza di contratto del colombiano, regalando così ad Antonio Conte un giocatore che conosce bene e che può subito avere un grande impatto in Premier League (campionato in cui ha già giocato). La Juventus vuole offrire il rinnovo a Cuadrado però, e si parla di un prolungamento annuale o biennale. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: arriva il nuovo titolare, sarà l’erede di un big

Ultime Juventus: la volontà di Cuadrado

Il futuro di Cuadrado è ancora molto incerto, e intanto il Tottenham proverà ad imbastire una trattativa per prenderlo a parametro zero. Il rinnovo con la Juve però sembra vicino, e la volontà di Cuadrado pare sia quella di restare in bianconero. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: firma subito

Cuadrado obiettivo del Tottenham
Cuadrado (LaPresse)
Impostazioni privacy