Calciomercato Inter: arriva dal Bayern Monaco in estate, si chiude

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e intanto molto si muove anche e soprattutto in casa Inter. I nerazzurri stanno già pianificando dei colpi importanti per la nuova stagione, e sperano di poter imbastire delle trattative con altre big. Occhi puntati al Bayern Monaco, dove ci sono diversi elementi che piacciono all’Inter.

Calciomercato Inter: arriva dal Bayern Monaco in estate

L’Inter non vuole farsi trovare impreparata, e anzi comincia già da adesso a pianificare qualche colpo importante in vista dell’estate. I nerazzurri sono tra i più attivi in questo senso, e la dirigenza avrebbe già messo nel mirino diversi giocatori su cui provare un assalto tra qualche mese. Uno degli obiettivi di mercato è Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco che però non sta trovando tantissimo spazio in questa stagione. Il francese è un elemento di valore, ma Negelsmann non lo vede come uno dei perni fondamentali della sua rosa.

Ecco che l’addio in estate è più di un’ipotesi, con l’Inter che cercherà un assalto importante a Tolisso per provare a completare il reparto di centrocampo. Prenderlo però non sarà facile, e questo a causa della valutazione del cartellino, e della folta concorrenza sul giocatore. Queste le ultimissime notizie riportate da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lapresse
Calciomercato Inter, Lapresse

Mercato Inter: Tolisso nel mirino, ma c’è concorrenza

Tolisso è uno degli obiettivi principali sul mercato per l’Inter. Il centrocampista del Bayern Monaco può lasciare la Germania in estate, e intanto si pensa già a come strappare un accordo per quanto riguarda ingaggio e cartellino. Niente di più difficile però, e questo a causa dell’interesse di altre squadre: anche Lione e Chelsea sono alla finestra per Tolisso. Occhio in particolare ai francesi, i quali sarebbero contenti di riabbracciarlo dopo diversi anni dalla sua partenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, stanno prendendo Suarez: ecco dove va

Ultime Inter: il prezzo di Tolisso

L’Inter vuole Tolisso, e spera di poter imbastire una trattativa importante in estate per portarlo a Milano. Il Bayern Monaco sembra disposto a lasciar partire il centrocampista, ma senza troppi sconti: il prezzo di Tolisso è di circa 15-20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Bremer all’Inter: si chiude con uno scambio

Tolisso, Lapresse
Tolisso, Lapresse