Calciomercato Lazio, addio pesantissimo: via per 40 milioni

Calciomercato di Serie A che continua ad essere più attivo che mai, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Lazio, qualificatasi alla prossima Europa League, e che adesso è pronta ad affrontare un’intensa sessione estiva. Ovviamente si punterà a rinforzare la rosa di Sarri, oltre che a blindare quelli che sono considerati i pezzi più pregiati in rosa.

Calciomercato Lazio: addio al big, ecco dove giocherà

La Lazio pensa alle prossime mosse di mercato, ed in particolare a come blindare i pezzi più pregiati della rosa di Maurizio Sarri. Possibile infatti di come diversi big possano essere coinvolti in qualche operazione importante in estate, specie considerando la grande affluenza di pretendenti. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Luis Alberto, protagonista di una stagione parecchio altalenante, ma che resta senza dubbio uno dei più brillanti ed importanti della squadra biancoceleste.

Sul Mago sono diverse le squadre alla finestra, ma pare che ci siano grosse novità specifiche: stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, il Siviglia è il club in pole per Luis Alberto. Gli andalusi infatti stanno tentando parecchio il centrocampista spagnolo, con la speranza di riportarlo in squadra dopo tanti anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Lazio: il prezzo di Luis Alberto

Luis Alberto è un obiettivo di mercato del Siviglia. Il Mago piace tantissimo al club andaluso, e il ds Monchi potrebbe ben presto provare ad imbastire una trattativa importante per riportare il giocatore in Spagna. Lotito ovviamente non ha alcuna intenzione di concedere sconti: il prezzo di Luis Alberto è di almeno 40 milioni di euro. Cifra che spaventa il Siviglia, il quale cercherà di trattare, e in caso inserire una contropartita tecnica.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, gran colpo Lazio: lo prende dal Real Madrid

Ultime Lazio: la volontà di Luis Alberto

Ancora tanti dubbi sul futuro di Luis Alberto, il quale resta al bivio tra permanenza alla Lazio e la tentazione Siviglia. Il Mago ha più volte ribadito la sua volontà: Luis Alberto vorrebbe tornare in Spagna, la sua patria. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: colpo dal Verona, contatti con Setti – ESCLUSIVA

Calciomercato Luis Alberto, Lapresse
Calciomercato Luis Alberto, Lapresse
Impostazioni privacy