Serie A, rivoluzione in panchina: sarà lui il nuovo allenatore

Calciomercato che si infiamma sempre di più, anche per quanto riguarda gli allenatori. Sulle panchine infatti potrebbe esserci più di qualche movimento, specie considerando i tanti dubbi di permanenza in molte squadre. Intanto ci sono grosse novità per un possibile cambio di scenario in estate in vista della prossima stagione.

Serie A: cambio in panchina, scelto il nuovo tecnico

E’ sempre tempo di calciomercato in Serie A, e questo non solo per quanto riguarda i giocatori. Occhi puntati infatti anche a quello che può succedere sulle panchine, con diversi allenatori che possono essere coinvolti in delle vere e proprie rivoluzioni. Attenzione a cosa succederà all’Udinese, con Cioffi che ha detto addio al club friulano, e che ha di fatto lasciato la panchina vacante per la prossima stagione.

La separazione è stata sicuramente sorprendente, e adesso bisognerà capire chi potrà andare a sostituirlo per l’annata che verrà. I nomi fatti sono diversi, ma in proposito pare ci siano grosse novità: stando alle ultimissime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, il primo nome per la panchina dell’Udinese è Paolo Zanetti. L’ormai ex tecnico del Venezia piace parecchio, e in questo momento sembra che le parti possano avvicinarsi parecchio da qui ai prossimi giorni per un eventuale accordo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Lapresse
Calciomercato, Lapresse

Ultime Serie A: Zanetti-Udinese, ma ci sono altri due nomi

Zanetti potrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Udinese. L’ex Venezia è il nome attualmente in pole per andare a sostituire Cioffi dopo l’addio a sorpresa. Chiaro però di come il club friulano stia prendendo in considerazione anche altri profili, alcuni di questi che sono stati lontani dalla scena per gran parte di questa stagione. Le alternative a Zanetti sono Maran e Semplici, i quali restano in orbita e in attesa di un’eventuale chiamata da qui alle prossime settimane. Zanetti resta però il preferito per l’udinese, e sono attesi dei contatti concreti nei giorni a venire.

LEGGI ANCHE: Nazionale: Mancini ha deciso il futuro, ecco cosa farà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Zdenek Zeman sorprende tutti: ecco la nuova scelta del tecnico

Zanetti, Lapresse, stopandgoal.com
Zanetti, Lapresse, stopandgoal.com