Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, si chiude con uno scambio

Il calciomercato del Napoli potrebbe entrare nel vivo con la cessione di Koulibaly. E prende sempre più piede l’ipotesi di uno scambio per consentire anche ai partenopei di rinforzare la propria rosa.

Calciomercato Napoli: via Koulibaly, si chiude con uno scambio

Le strade del Napoli e di Koulibaly quasi certamente si separeranno durante il calciomercato estivo. Il centrale, infatti, non sembra essere infatti intenzionato a rinnovare il contratto e per questo motivo cresce sempre più l’ipotesi di un suo addio per non perderlo a zero.

E, secondo quanto riportato da fichajes.net, ci potrebbe essere l’opportunità di uno scambio con il Barcellona per consentire anche ai blaugrana di abbassare le richieste dei partenopei. E il giocatore indiziato sembra essere Frenkie de Jong.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly Barcellona
Il Barcellona è sempre più intenzionato a fare sul serio per Koulibaly © Lapresse

Calciomercato Napoli: ipotesi scambio Koulibaly-de Jong

Cresce sempre l’ipotesi di uno scambio tra Napoli e Barcellona durante il calciomercato estivo. In molti hanno ipotizzato un Pjanic in questa trattativa, ma i media spagnoli continuano a dire che la prima opzione è de Jong per portare i partenopei a dare il proprio via libera al trasferimento di Koulibaly.

L’olandese è sicuramente una pedina che potrebbe diventare fondamentale in casa Napoli soprattutto in caso di partenza di Fabian Ruiz (anche lui al Barcellona? ndr) e per questo motivo ci aspettiamo una discussione che potrebbe entrare nel vivo già nel giro di qualche settimana.

Calciomercato Napoli: caccia al sostituto di Koulibaly

La partenza di Koulibaly costringerà il Napoli a trovare il sostituto durante il calciomercato estivo. Al momento sembra essere molto complicato capire il nome giusto visto che sono in corso tutte le riflessioni del caso tra Giuntoli e Spalletti.

Naturalmente la chiusura ci sarà solamente in caso di cessione del senegalese e quindi la discussione è rinviata ancora di qualche settimana e si entrerà nel vivo solamente dopo l’addio di Koulibaly in direzione Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Osimhen in una big di Serie A: clamoroso annuncio

Koulibaly
Il Napoli deve andare a caccia del sostituto di Koulibaly © Lapresse
Impostazioni privacy