Italia-Argentina: Mancini via? L’annuncio nel post partita

Nel post partita di Italia-Argentina Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Il commissario tecnico, sicuramente deluso dalla netta sconfitta contro Messi e compagni, ha fatto una dura ammissione. Ed ora la sfida contro la Germania potrebbe diventare davvero chiave.

Italia-Argentina: Mancini nel post partita, le sue parole

Roberto Mancini nel post partita di Italia-Argentina ha parlato ai microfoni di Rai Sport commentando con molta delusione la sconfitta contro Messi e compagni. Una prestazione sicuramente deludente, soprattutto nel secondo tempo, da parte degli Azzurri e per questo motivo nelle prossime settimane potrebbero nuovamente uscire le voci su un possibile addio di Mancini.

Naturalmente in questo momento la testa della Nazionale è rivolta solamente alla Nations League che si vuole vivere da protagonista. Ma per farlo serve un cambio di passo e soprattutto non sbagliare.

Ne è consapevole Roberto Mancini che nel post partita ha parlato così: “Nel primo tempo abbiamo fatto due errori e ci hanno punito. Poi loro sono stati i migliori. Nel secondo dovevamo riaprirla, ma abbiamo avuto davvero molte difficoltà. Serviva ben altro per riuscire a rimontare“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roberto Mancini
Roberto Mancini molto deluso dopo Italia-Argentina © Lapresse

Italia: la sconfitta con l’Argentina segna la fine di un ciclo

Le parole di Mancini nel post partita di Italia-Argentina confermano una certa delusione per l’involuzione che ha avuto la Nazionale. Ora naturalmente c’è voglia di di ripartire, ma per farlo si deve assolutamente aprire un nuovo ciclo.

Le prossime partite saranno decisive anche per il futuro di Mancini. In caso di un nuovo flop, non possiamo escludere un passo indietro del ct.

Italia: prossime partite decisive per Mancini?

La sconfitta contro l’Argentina sicuramente non rende più certo il futuro di Roberto Mancini sulla panchina dell’Italia. Le sfide di Nations League in questo senso saranno fondamentali e, in caso di altre prestazioni simili, non possiamo escludere un passo indietro da parte del commissario tecnico proprio per aprire un nuovo ciclo.

LEGGI ANCHE >>> Nazionale: Mancini ha deciso il futuro, ecco cosa farà

Mancini
Prossime partite decisive per il futuro di Mancini? © Lapresse
Impostazioni privacy