Calciomercato Napoli: colpo dall’Udinese, chiusura ad un passo – ESCLUSIVA

Il terzo colpo di calciomercato del Napoli potrebbe arrivare dall’Udinese. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la trattativa tra i club è davvero vicina alla chiusura e ci aspettiamo la fumata bianca già nel giro delle prossime ore.

Calciomercato Napoli: colpo dall’Udinese, i dettagli

Il Napoli si appresta a piazzare il terzo colpo di calciomercato dall’Udinese. Dopo aver regalato i primi due rinforzi a Spalletti, Giuntoli e De Laurentiis non hanno nessuna intenzione di fermarsi e sono al lavoro per consentire al tecnico toscano di avere un altro giocatore molto importante a disposizione in vista della prossima stagione.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Napoli e Udinese sono in una fase davvero avanzata della trattativa e la fumata bianca in questo caso potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.

Il giocatore sul tavolo delle due squadre è Beto. Il portoghese è pronto davvero al grande salto di qualità e il calciomercato estivo potrebbe regalargli questa opportunità Napoli per provare a dimostrare di poter giocare anche tra i grandi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Beto
Betto è ad un passo dal Napoli © Lapresse

Calciomercato Napoli: Beto sempre più vicino

Il Napoli è davvero vicina al colpo di calciomercato Beto. Come detto in precedenza, la trattativa è davvero ben impostata e ci attendiamo nel giro di qualche settimana la fumata bianca di questo trasferimento.

I partenopei ormai da tempo hanno avviato la trattativa ed ora Giuntoli si è pronto a sferrare l’affondo decisivo per regalare il portoghese a Spalletti in vista della prossima stagione.

Calciomercato Napoli: dall’Udinese arriva anche Deulofeu?

Beto potrebbe non essere l’unico colpo di calciomercato del Napoli dall’Udinese. I partenopei, come ben sappiamo, ormai sono sulle tracce da tempo di Deulofeu anche se in quel ruolo la prima scelta resta sempre Bernardeschi.

In caso di fumata nera con l’ex Juventus, Giuntoli molto probabilmente avrà via libera per trattare con l’Udinese lo spagnolo e, visti gli ottimi rapporti, non possiamo escludere una fumata bianca nel giro di qualche settimana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: la Juventus ha convinto il Napoli, scambio incredibile

Deulofeu
Deulofeu resta un obiettivo del Napoli © Lapresse

Damiano Faina