Calciomercato, la Fiorentina è scatenata: che beffa per la Roma

La Fiorentina nel calciomercato sta superando tutte le concorrenti per un elemento che è stato inseguito a lungo dalla Roma e da altri top club. Come appurato dal nostro Damiano Faina, c’è la volontà del calciatore di arrivare in Italia per fare il salto di qualità. Quello che potrà fare proprio in maglia viola, il gruppo di Commisso ha ritrovato l’Europa e potrà fare una squadra destinata ad aprire un ciclo vincente.

Calciomercato, blitz della Fiorentina

Sarà una lunga e appassionante estate che sarà animata da tante trattative. Le squadre italiane stanno ritrovando anche il gusto della sfida sul mercato, quello che non manca proprio mai quando si affrontano i direttori sportivi.

Un caso in particolare sta animando le tifoserie. La Fiorentina nel calciomercato ha puntato e può ottenere un obiettivo seguito dalla Roma. Mister Italiano sarebbe ben contento di accoglierlo e nel suo scacchiere tattico diventerebbe un punto di forza inamovibile.

Ecco chi è stato soffiato alla Roma

La Fiorentina fa sul serio e lo sta dimostrando. Ha ancora un tesoretto da spendere (il riscatto di Chiesa della Juve più l’affare Vlahovic) e può convincere i club esteri a suon di milioni. Intanto, come appurato da Faina, sta levando obiettivi alle altre squadre italiane, ed è anche questa una tattica tutta particolare da seguire.

La Fiorentina sta levando alla Roma nel calciomercato Mehmet Zeki Celik dal Lille: il terzino era stato vicinissimo al gruppo di Mourinho, ma ora c’è l’offensiva viola che potrà essere decisiva. L’esterno dei francesi è pronto per una nuova sfida, la piazza viola lo accoglierà al meglio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’esterno era un obiettivo importante per Mourinho

La Fiorentina fa il colpo nel mercato

I viola hanno un buco di mercato necessariamente da riempire. Odriozola ha confermato come vuole tornarsene in Spagna al Real Madrid (e come dargli torto…), ergo a destra servirà un treno che possa essere utile in attacco e in difesa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La confessione dello spagnolo è netta

La Fiorentina puntato Celik nel calciomercato beffa la Roma e non solo: il turco aveva ormai da tempo fatto capire come il suo ciclo in Francia era finito, il “miracoloso” titolo del 2021 era davvero la conclusione perfetta di un ciclo che difficilmente si ripeterà.

Celik vs Siviglia - foto LaPresse
Siviglia-Lille e le occasioni fiutate dai viola … calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy