Fiorentina, l’annuncio sul mercato: addio viola, ecco dove va

La Fiorentina ha avuto la conferma di un addio sul mercato, un elemento importante sta facendo discutere per le dichiarazioni rilasciate all’estero. Se c’erano già possibilità un po’ ridotte di trattenerlo in rosa, ora c’è invece la viva voce del protagonista che toglie ogni chance ai viola.

Fiorentina, se ne sta andando

Terminato il campionato, è tempo di fare un bilancio per quanto riguarda la rosa. Lo sanno bene i viola, che dalla prossima stagione giocheranno anche in Europa nella Conference League, cercando di mantenerla in Italia dopo il recente successo della Roma.

Proveranno a fare ciò, ma senza un loro titolarissimo. Che ha fatto già discutere, confermando il suo addio alla Fiorentina nel prossimo mercato. La decisione presa non fa felici i tifosi, che avevano speso parole d’elogio per il loro beniamino, reduce da una grande stagione in campo.

Torreira e Odriozola - foto LaPresse
Torreira e Odriozola nuovi idoli dei viola ma a rischio conferma – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, ecco chi parte

La partenza lascia un po’ spiazzati, pur mettendolo in conto. Che la confermi lo stesso calciatore è una secchiata gelata per le speranze dei tifosi. Su Onda Cero, Alvaro Odriozola ha annunciato l’addio alla Fiorentina, il mercato lo riporterà in Spagna.

In particolar modo, il successo in Champions League del Real Madrid – proprietario del cartellino – ha dato l’ulteriore certezza al calciatore, che non vorrà lasciare i madrileni e quindi sarà a disposizione di Carlo Ancelotti. Visto il Carvajal di ieri sera, Odriozola non sarà un titolarissimo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Real ora deve decidere il futuro di Asensio

Addio Fiorentina, futuro in Liga

Odriozola ha spiazzato la Fiorentina sul mercato confermando l’addio, i dirigenti avevano cercato di convincere il calciatore a rimanere in Italia, prima ancora di trattare con il Real Madrid. Gli spagnoli hanno parecchi elementi di ritorno dai vari prestiti, considerando anche Brahim Diaz del Milan.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è la firma, un mister arriva in Serie A

Avrebbero comunque accettato una buona offerta per il terzino, ma la volontà del calciatore è stata decisiva. Odriozola tornerà in Spagna, la Liga lo attende nonché la Champions per difendere un club che ha vinto per ben 14 volte la grande contesa.

Odriozola - foto LaPresse
La Fiorentina sul mercato registra la conferma di Odriozola, che torna al Real Madrid – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy