Calciomercato: svolta Morata, ecco dove giocherà

Il futuro di Alvaro Morata continua a tenere banco in chiave calciomercato. La Juventus non ha nessuna intenzione di riscattarlo a certe cifre e per questo motivo sembra essere complicata una sua permanenza in bianconero. Ma dalla Spagna arriva una nuova ipotesi da tenere assolutamente in considerazione.

Calciomercato: deciso il futuro di Morata, in Spagna sono  sicuri

Saranno giorni fondamentali per Alvaro Morata in chiave calciomercato. Come ben sappiamo, lo spagnolo spera in una conferma in bianconero, ma la Juventus non sembra essere assolutamente intenzionata a riscattare il giocatore alle cifre stabilite ad inizio stagione dall’Atletico Madrid.

Il club torinese è al lavoro per arrivare ad uno sconto. Solo in quel caso allora la fumata bianca potrebbe diventare realtà. Altrimenti per lo spagnolo la destinazione sarà quasi sicuramente diversa. Sicuramente i prossimi si candidano ad essere giorni comunque fondamentali per capire se la Juventus riuscirà a confermare Morata.

E dalla Spagna arriva una ipotesi non assolutamente da scartare. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid potrebbe anche non cedere Morata durante il calciomercato e dargli un’altra possibilità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Morata
Morata potrebbe restare all’Atletico Madrid © Lapresse

Calciomercato: Morata resta all’Atletico Madrid?

L’ipotesi di una permanenza di Morata all’Atletico Madrid nonostante i diversi interessamenti di calciomercato non è da escludere. Naturalmente l’ultima parola spetterà a Simeone e il Cholo potrebbe dare il suo via libera alla conferma subito dopo il ritiro.

Si tratta naturalmente di una ipotesi destinata a prendere piede solamente in caso di mancato rispetto della Juventus. E su questa vicenda le risposte arriveranno nel giro di poco tempo tempo.

Calciomercato Juventus: Simeone il sostituto di Morata?

In caso di mancata conferma di Morata, la Juventus potrebbe puntare su Simeone durante il calciomercato estivo. Il Cholito sembra essere un obiettivo bianconero e proprio il padre potrebbe permettergli di fare questo salto di qualità trattenendo lo spagnolo.

I prossimi giorni saranno fondamentali per il futuro di Morata e naturalmente anche della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto a Simeone: giocherà in una big italiana – ESCLUSIVA

Simeone
Simeone il sostituto di Morata alla Juventus? © Lapresse
Impostazioni privacy