Calciomercato, va in una big: offerta da 50 milioni

Ultimissime di mercato su Merih Demiral che lascerà l’Atalanta e volerà in un altro campionato: la prossima estate il turco sarà uno dei giocatori che la formazione bergamasca sacrificherà sul mercato.

Calciomercato Atalanta: Demiral di passaggio, la situazione

Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. Uno di quelli che potrebbe dire addio a fine stagione è Demiral, difensore dell’Atalanta che verrà riscattato dai bianconeri… ma sarà solo di passaggio.

Un affare importante per i bianconeri desiderosi di fare cassa e disposti ad ascoltare tutte le offerte per il centrale reduce dal prestito all’Atalanta.

Secondo Fichajes.net, il Newcastle avrebbe pensato al difensore dell’ATalanta Merih Demiral come colpo di mercato il quale vorrebbe continuare a giocare in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Demiral nel mirino del Newcastle, pronta un'offerta da 50 milioni (LaPresse)
Demiral nel mirino del Newcastle, pronta un’offerta da 50 milioni (LaPresse)

Il Newcastle sfida le big europee nel calciomercato per Demiral

Restyling per l’Atalanta con un nuovo organico, in vista della prossima stagione: Demiral sarà ceduto al Newcastle sulle tracce di calciomercato del centrale turco.

L’ex giocatore del Sassuolo ha catturato l’attenzione di Real Madrid e Manchester United in passato, motivo per cui ora è nell’agenda dei Magpies.

Il Newcastle è destinato a diventare una delle regine di mercato del 2022. Con l’obiettivo di fare un salto di qualità in Premier League, gli uomini allenati da Eddie Howe stanno progettando il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: lo stanno prendendo, beffata la Juve di Allegri

Ultime Demiral, sfida di mercato

Il futuro del turco è ancora molto incerto, con il giocatore della Juventus che è un obiettivo dichiarato anche delle big di Premier League. Su Demiral è forte il pressing anche del Newcastle in queste ore, squadra che sta fiutando il possibile colpo per rinforzare e ringiovanire la difesa a disposizione di Howe.

Il Newcastle potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Demiral, con la dirigenza bianconera che vorrebbe regalare ad Howe un calciatore di livello per migliorare la difesa della prossima stagione.

Pronti 28 milioni per il riscatto di Demiral, addio deciso (LaPresse)
Pronti 28 milioni per il riscatto di Demiral, addio deciso (LaPresse)
Impostazioni privacy