Calciomercato: sgarbo all’Inter, Cuadrado in un’altra italiana

Cuadrado è da ieri nel mirino dell’Inter. Operazione sempre più complicata, ma occhio all’inserimento di un’altra big di Serie A pronta a soffiare il colombiano a sorpresa.

Calciomercato, Cuadrado resta in Serie A

Il difensore della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri dopo diversi anni: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’ex Fiorentina e Udinese all’Inter… ma attenzione agli ultimi scenari delineati da Calciomercato.com.

Il colombiano vorrebbe restare alla Juventus considerando che la squadra allenata da Massimiliano Allegri sia la soluzione più idonea, soprattutto per avere la possibilità di giocare la Champions League.

L’Inter lo vorrebbe in estate, con la dirigenza meneghina che ne ha già parlato con l’entourage come raccontato da CMTV in esclusiva: possibile colpo in arrivo dalla Juventus, con un filo di pessimismo in casa nerazzurra per l’inserimento di calciomercato della Roma per Cuadrado, in caso di separazione con la Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Non solo Inter, sulle tracce di Cuadrado anche la Roma (LaPresse)
Non solo Inter, sulle tracce di Cuadrado anche la Roma (LaPresse)

Calciomercato Roma: beffa Cuadrado per l’Inter

La Roma si inserisce prepotentemente nella corsa a Cuadrado: in estate si potrebbe scatenare una vera e propria asta con il club dei Friedkin che sta pensando al sostituto di Karsdorp e ad un profilo di esperienza.

Juan Cuadrado avrebbe chiesto la cessione alla Juventus, con la quale andrà in scadenza nel 2023 soprattutte le richieste del colombiano che chiede un contratto da 4 milioni di euro.

Spazio dunque ad una possibile operazione di mercato in vista dell’estate. Si tratta, come detto, di un colpo importante per consentire ai giallorossi di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità come Cuadrado alla Roma, nonostante sia la priorità del club nerazzurro. Su di lui ci sarebbero anche Everton e West Ham, oltre alle proposte faraoniche dal Qatar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: pazza idea dalla Juve – Esclusiva

Cuadrado-Roma, tifosi bianconeri imbufaliti

La Roma ha messo Cuadrado nel mirino per la prossima sessione di calciomercato per rinforzare le fasce.

Cuadrado è stato chiaro: vorrebbe restare in Serie A con la Juventus alle sue condizioni con il colombiano che in queste ore potrebbe accettare la proposta dell’Inter ma l’inserimento di calciomercato della Roma potrebbe far saltare tutto.

Cuadrado foto LaPresse
Cuadrado verso l’Inter post Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy