Calciomercato: Guedes arriva in Serie A, ecco dove giocherà

Goncalo Guedes durante il calciomercato estivo dovrebbe trasferirsi in Serie A. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, infatti, Gattuso è pronto ad autorizzare la cessione del giocatore. Ecco le possibili destinazioni.

Calciomercato: Guedes in Serie A, ecco dove va

Guedes e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi durante il calciomercato estivo. Gli unici dubbi erano relativi al nuovo tecnico del Valencia, ma, secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, da parte di Gattuso non dovrebbero esserci particolari opposizioni alla cessione del suo attaccante.

Come detto per Soler, il tecnico italiano è pronto a dare il via libera al trasferimento dell’attaccante considerando il contratto in scadenza nel 2023 e un rinnovo che difficilmente ci sarà. Questo rende sicuramente molto più semplice il compito delle italiane, che sono pronte ad affondare il colpo per portare il lusitano in Serie A.

La squadra in pole position nell’affare di calciomercato Guedes, per ovvi motivi, resta la Roma di Mourinho. Ma i giallorossi devono assolutamente accelerare per non rischiare di dover fare i conti con una concorrenza agguerrita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Guedes Serie A
Gattuso è pronto a dare il via libera alla cessione di Guedes in Serie A © Lapresse

Calciomercato Roma: Guedes primo obiettivo per l’attacco

Goncalo Guedes è sicuramente il primo obiettivo per l’attacco della Roma in questo calciomercato estivo. Mourinho lo conosce molto bene e ha chiesto alla società di fare uno sforzo per portarlo nella Capitale.

La trattativa con il Valencia potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane considerando che da parte del club spagnolo non c’è nessuna intenzione di confermarlo in rosa. Naturalmente i giallorossi devono soddisfare le richieste della dirigenza iberica e questo potrebbe complicare un po’ la trattativa.

Calciomercato: le altre squadre interessate a Guedes

La Roma naturalmente non è l’unica squadra interessata a Guedes in vista del prossimo calciomercato. Ci pensano anche Juventus, Inter e Milan oltre che diversi club stranieri. Ci aspettiamo un braccio di ferro importante e toccherà al Valencia e allo stesso giocatore scegliere la giusta destinazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dal Valencia, arriva in estate

Guedes
Guedes è nel mirino di diverse squadre di A © Lapresse
Impostazioni privacy