Calciomercato: Zidane in panchina, c’è l’incontro

Zinedine Zidane è pronto a trovare panchina in questo calciomercato. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il tecnico transalpino nelle prossime ore incontrerà la società per provare ad arrivare alla fumata bianca. Si tratta di un passaggio decisivo in questa trattativa.

Calciomercato: Zidane in panchina, incontro fissato

Zinedine Zidane prepara il suo ritorno in panchina dopo un anno di stop. Il tecnico francese in queste settimane è stato accostato a diversi club, ma al momento ci sono stati solamente dei sondaggi e nessuna trattativa è ancora entrata nel vivo. Ma nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità visto che un club sembra essere intenzionato a fare sul serio.

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, la società sembra essere pronta ad accelerare tanto che nelle prossime ore ci potrebbe essere un incontro per chiudere definitivamente la trattativa e mettere fine a tutte le voci.

Il PSG sembra aver sciolto tutti i dubbi ed è pronto a puntare su Zidane. Al-Khelafi incontrerà l’ex Real Madrid per definire tutti i dettagli e provare a trovare il nome giusto per una panchina molto ambita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zidane PSG
Zidane è il principale candidato per la panchina del PSG © Lapresse

Calciomercato: il PSG insiste per Zidane

Il PSG ha come primo obiettivo Zidane per la panchina. Come detto in precedenza, il presidente dei parigini sembra essere pronto a rompere gli indugi e regalare il tecnico ai tifosi.

Naturalmente c’è voglia di chiudere il prima possibile questa trattativa e quindi l’incontro previsto nelle prossime ore è fondamentale. Non possiamo escludere che, in caso di fumata nera, il club parigino possa decidere di virare su altri obiettivi.

Panchina PSG: le alternative a Zidane

L’alternativa principale a Zidane per la panchina del PSG è Roberto Mancini. Ma si segue da vicino anche Galtier e Sergio Conceicao, due nomi destinati a balzare in pole position in caso di fumata nera con i primi due. E non possiamo escludere neanche una permanenza di Pochettino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mancini lascia l’Italia: lo prende una big

Mancini
Mancini tra le alternative a Zidane © Lapresse
Impostazioni privacy