Bomba dall’Inghilterra: niente Barça, Lewandowski in una big

Robert Lewandowski è sempre più vicino a lasciare il Bayern Monaco e la Bundesliga. Pronta una nuova vita al Barcellona: i dettagli dell’operazione.

Mercato, deciso il futuro di Lewandowski: va in Premier League

Tantissimi i nomi accostati ai blaugrana nelle ultime ore con Kessiè e Christensen primi colpi di calciomercato dei catalani.

L’attaccante polacco è il nome in cima alla lista sul taccuino del Barcellona. Distanza ancora tra le parti, con una situazione che ormai è certa. Lewandowski, dopo diversi anni, si appresta a lasciare il Bayern Monaco.

Restano ancora da chiarire gli ultimi dettagli con il bomber polacco, il cui futuro sembra essere già scritto. Il tecnico dei blaugrana ha individuato in Lewandowski il nome giusto per rinforzare il proprio attacco e nei prossimi giorni ci potrebbe essere la definitiva fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robert Lewandwoski e l'inserimento del Chelsea. Il Barcellona resta in pole (LaPresse)
Robert Lewandowski e l’inserimento del Chelsea sul calciomercato. Il Barcellona resta in pole (LaPresse)

Calciomercato, colpo Lewandowski: va al Chelsea

Come riportato dal giornalista inglese Ben Jacobs, il Chelsea si è inserito nel calciomercato nella corsa a Lewandowski che lascerà il Bayern Monaco ad un anno dalla scadenza del contratto a fine stagione.

Lo stesso giornalista, ha scritto sul proprio profilo Twitter, che Lewandowski è in qualche modo sul radar di calciomercato del Chelsea, ma il polacco sta spingendo fermamente per un accordo triennale con il Barcellona, ​​quindi il trasferimento all’ombra dello Stamford Bridge appare difficile con il club blaugrana che dovrà prima effettuare delle cessioni.

Per arrivare a Lewandowski il Chelsea è obbligato a trovare una destinazione per Lukaku e come ripetiamo da settimane l’Inter è alla finestra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pinamonti a 17 milioni: colpo della big

Ultime Chelsea, il Barcellona in avanti

Accordo totale tra le parti e firma sul contratto che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane: salvo sorprese, Lewandowski sarà un nuovo giocatore del Barcellona. Una decisione già presa da tempo dall’attaccante.

Lewandowski, nonostante le sirene di calciomercato provenienti dall’Inghilterra e dal Chelsea, ha deciso dove giocherà: dopo il Bayern Monaco, il polacco abbraccerà il Barcellona.

Lewandowski foto laPresse
Robert Lewandowski, il suo futuro sempre più in bilico – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy