Inter, tifosi impazziti: ha accettato l’offerta, firma ad un passo

Calciomercato Inter, il club nerazzurro continua a seguire da vicino due giocatori in particolare in vista del prossimo mercato e tra questi ci sono Lukaku e Dybala. Il presidente nerazzurro Steven Zhang e la dirigenza capeggiata da Marotta e Ausilio sono a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, Dybala o Lukaku? La scelta

L’Inter è in trattativa di mercato per chiudere altri colpi e ora si attende l’annuncio da parte della società anche su alcuni rinnovi in particolare Skriniar dopo che Perisic ha preso la via del Tottenham.

Dopo l’incontro tra l’agente e i nerazzurri, potrebbe essere il belga il nome giusto per rinforzare l’attacco dei meneghini e nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. Il futuro dell’ex attaccante dell’Inter sembrerebbe essere già segnato da tempo dopo una stagione con tanti bassi e pochi alti.

Lukaku è disposto ad abbassarsi l’ingaggio fino a 9 milioni di euro pur di tornare all’Inter nel prossimo calciomercato. Lo scoglio è il Chelsea, che la scorsa estate lo ha pagato 115 milioni e non solo: le ultime news di mercato certificano come Lukaku possa finire all’Inter nella prossima finestra di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku all'Inter subito, trovata la formula dell'operazione (LaPresse)
Lukaku all’Inter subito, trovata la formula dell’operazione (LaPresse)

Lukaku all’Inter, ecco come nel calciomercato – CDS

“Lukaku all’Inter, il Chelsea fissa il prezzo: 25 milioni per il belga in prestito. Big Rom continua a premere sul club inglese che parte da una base alta, ma inizia a trattare”, così in prima pagina il Corriere dello Sport sull’operazione di calciomercato Lukaku-Inter.

Ecco allora che Lukaku potrebbe salutare dopo un anno al Chelsea e tornare all’Inter nel calciomercato estivo soprattutto dopo i malumori degli ultimi mesi, iniziati con la ‘famosa’ interista in cui si è evinto di come Big Rom abbia nostalgia di Milano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Bastoni, il difensore esce allo scoperto

Ultime Lukaku, l’Inter resta la priorità

Lukaku è un nuovo obiettivo di calciomercato dell’Inter. Come detto in precedenza, per l’attaccante belga, la priorità sono i nerazzurri per la prossima stagione con l’ex Evertone e Manchester United in continuo pressing per un suo ritorno a Milano.

Lukaku Inter
Inter e Chelsea al lavoro per trovare un accordo su Lukaku © Lapresse
Impostazioni privacy