Calciomercato Inter: addio Bastoni, il difensore esce allo scoperto

Alessandro Bastoni lascia l’Inter durante il calciomercato estivo? Le voci sul futuro del giocatore sono diverse, ma ancora non si è arrivati ad una fumata bianca. E il giocatore direttamente da Cesena ha parlato del suo futuro.

Calciomercato Inter: addio Bastoni, l’annuncio del giocatore

Alessandro Bastoni continua ad essere uno dei giocatori più cercati in questo calciomercato estivo. Il centrale dell’Inter, come abbiamo raccontato in passato, è fortemente cercato da Tottenham e Manchester United, ma il club nerazzurro non ha ancora sciolto i suoi dubbi anche perché i tifosi non sembrano essere molto d’accordo con questa decisione.

Nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità e non possiamo escludere un incontro con tra la società e l’entourage del giocatore per cercare di chiarire meglio il suo futuro.

E proprio Bastoni ai microfoni di Rai Sport si è soffermato sulle voci di calciomercato: “Io sono tranquillissimo. Ho ancora due anni di contratto con l’Inter e la società non mi ha comunicato niente. Ora c’è la Nazionale, poi le vacanze e a luglio si ripartirà con i nerazzurri“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bastoni
Alessandro Bastoni parla del suo futuro ai microfoni di Rai Sport © Lapresse

Calciomercato Inter: Bastoni nel mirino di Tottenham e United

Nonostante le parole, Alessandro Bastoni resta un obiettivo di calciomercato di Tottenham e Manchester United. Le due squadre sono pronte a mettere in campo delle proposte importanti per strappare il sì dei nerazzurri, ma non sarà una trattativa da concludere bene per diversi motivi.

Le prossime settimane, comunque, saranno fondamentali e tutte le ipotesi sono ancora possibili almeno fino a quando non si ha la fumata bianca.

Futuro Bastoni: i tifosi vogliono la sua permanenza all’Inter

Il futuro di Bastoni, nonostante i diversi sondaggi di calciomercato, potrebbe essere ancora all’Inter. I tifosi, infatti, sui social sono in forte pressing per una sua permanenza in nerazzurro e per questo motivo alla fine la strategia potrebbe cambiare e decidere di fare una cessione diversa per salvaguardare le casse.

LEGGI ANCHE >>> Bomba Bastoni: arriva per 65 milioni, tifosi imbufaliti – ESCLUSIVA

Alessandro Bastoni
Bastoni resta all’Inter? Tifosi in pressing © Lapresse
Impostazioni privacy