Calciomercato Lazio: addio ai biancocelesti – ESCLUSIVA

Il calciomercato della Lazio registrerà un addio eccellente, in esclusiva con il nostro Paolo Signorelli tutte le ultime sul club biancoceleste. Lotito e Tare stanno cercando di organizzare al meglio la prossima stagione, ma ci sono delle condizioni da rispettare, che verranno mantenute solo con un grosso sacrificio. Una situazione da vedere quindi in dettaglio.

Calciomercato Lazio, cessione necessaria

Le manovre dei biancocelesti cominciano ad essere più chiare, Lotito e Tare stanno ultimando il progetto per la prossima stagione. Sarri è pienamente coinvolto e sa benissimo quali sono tutti i passaggi che stanno ultimando i biancocelesti. Passaggi captati anche dal nostro Paolo Signorelli, che ha spoilerato le intenzioni della squadra della Capitale.

La Lazio nel calciomercato dovrà registrare un addio per poi andare avanti: situazione necessaria che metterà un big forzatamente fuori dal progetto.

Luis Alberto e Milinkovic Savic - foto LaPresse
Luis Alberto e Milinkovic Savic, i big della Lazio di Lotito – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi parte nella Lazio

Prima una cessione, poi il sostituto. Piano quasi elementare a dirsi, ma leggermente più complicato a farsi. Lo sa bene il presidente Lotito, che guarda ai conti e sta provando a fare cassa: la Lazio nel calciomercato dirà addio ad uno tra Luis Alberto e Milinkovic Savic.

La situazione dello spagnolo è quella più delicata, non ha offerte concrete anche per il suo lato caratteriale, l’unica che sembra poterlo acquistare è il Siviglia. Ma dovrebbe investire trenta milioni di euro, altrimenti rimarrà sul groppone di Sarri. Per Milinkovic, invece, storia diversa: l’addio alla Lazio nel calciomercato smuoverà il suo sostituto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche la Juventus cede i suoi pezzi migliori

Un addio vincolato a un acquisto

La Lazio punterà all’addio di Milinkovic Savic se nel calciomercato arriverà un’offerta dagli 80 ai 100 milioni di euro. Quotazione giusta, ma che ancora non trova la quadratura del cerchio: Lotito punta a fare cifra tonda, ma intorno agli 85 mln si potrebbe chiudere il tutto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Serie A, si fa chiarezza in panchina

Il sostituto ha le stesse origini del generale e gioca proprio in Serie A: Ilic del Verona. L’ex Manchester City sarebbe il preferito per Maurizio Sarri, ma è vincolato proprio da una cessione di una big: sia per il bilancio e sia proprio per trovare un posto da leader in mezzo al campo.

Milinkovic Savic - foto Lapresse
Sergej Milinkovic Savic, addio nel calciomercato solo se arriva grossa offerta – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy