Juventus, c’è un’altra cessione: tifosi infuriati nel calciomercato

La Juventus nel calciomercato è pronta a un nuovo addio, sembra ormai tutto pronto per un’altra cessione in bianconero. Non è un momento facile per tutti, ma il club juventino sta cercando quasi di disfarsi di tutti quei calciatori che non sembrano più essere utili. Alcune volte, come in questo caso, anche con fretta: i tifosi bianconeri non sono felici di questa partenza e ne stanno parlando.

Calciomercato, un addio per la Juve

Il profilo dei bianconeri sul mercato non piace proprio ai tifosi, che sembrano già essere davvero insofferenti. Si ripeterà, probabilmente, un’altra estate di sofferenza sul mercato, dove gli obiettivi in entrata sono sbandierati ma mai concretizzati, mentre le partenze arrivano a sorpresa, quasi facendo mancare il fiato.

Anche in questo caso, un addio nella Juventus sta facendo muovere il calciomercato, la cessione è inattesa. Soprattutto per le aspettative intorno al calciatore, un talento riconosciuto e che ha fatto parlare di sé per le sue doti, soprattutto in patria.

juve a testa bassa foto LaPresse
Un altro addio in casa Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi lascia la Juventus

Le partenze sono quindi all’ordine del giorno, bisognerà quindi abituarsi. In particolare, non sono solo i big più chiacchierati a fare le valigie, ma anche qualche insospettabile, che sperava in una riconferma.

Tutto però parte anche da altri movimenti, come quelli che riguardano l’under 23, in particolar modo l’addio di mister Lamberto Zauli. Secondo il Corriere dell’Alto Adige, allenerà il Sudtirol: fin qui nulla di strano, tutto sommato. Fa riflettere come porterà un grande talento con sé, nel calciomercato la Juventus avrà l’addio di Soulè in direzione del Trentino, dove la cessione avverrà in prestito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> De Ligt, una nuova offerta lo rende precario

Calciomercato, una cessione a sorpresa

Un semplice calciatore dell’Under 23 non farebbe parlare più di tanto i tifosi, tutto sommato. Soulè invece sì, poiché soprattutto nei mesi scorsi c’è stata una viva discussione sul suo impiego nella Juventus con Max Allegri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una grande novità per la Serie A

Soulè, prima ancora di esordire in Serie A, aveva addirittura preso una convocazione con l’Argentina di Messi. Per questo motivo, l’addio di Soulè è qualcosa che lascia perplessi nel calciomercato della Juventus: la cessione a una matricola di Serie B potrà davvero essere utile al ragazzo per crescere? Il caso Fagioli insegna che i talenti è meglio tenerli e lanciarli quando serve.

soule - foto LaPresse
Cessione nel calciomercato della Juventus, l’argentino Soulè via in prestito – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy