Calciomercato, Juventus scatenata: nuovo attaccante per Allegri

La Juventus sta puntando a un nuovo attaccante nel calciomercato, le condizioni per il trasferimento possono essere favorevoli al club di Allegri. L’avanzata dei bianconeri potrebbe essere decisiva, la necessità di rimpolpare soprattutto la zona offensiva sta mettendo le ali ai piedi ai dirigenti, che possono così chiudere in tempi brevi la trattativa.

Calciomercato Juventus, c’è il nuovo colpo

C’è da fare in fretta se si vogliono avere dei top player importanti. Lo sanno bene dalle parti di Torino, dove il talento deve tornare ad essere al centro del progetto. In particolare, il tecnico Allegri ha richiesto rinforzi nella zona offensiva, la coperta sta diventando corta con i soli Chiesa e Vlahovic a disposizione nella prossima stagione.

Un attaccante è la garanzia per la Juventus nel calciomercato, oltre Di Maria c’è spazio anche per un altro talento estroso. Il club bianconero non si lascerà sfuggire questa buona occasione, secondo La Stampa, giornale da sempre informato in dettaglio sul club.

Antony e Neres foto LaPresse
Juventus, un attaccante nel calciomercato tra David Neres ed Antony – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva in bianconero

La squadra bianconera sta prendendo il volo per un elemento ora pronto per arrivare in Italia. Max Allegri lo vuole in rosa, è perfetto per i suoi schemi e potrà essere l’ideale nello scacchiere tattico. La Juventus nel calciomercato sta puntando dritto su David Neres, calciatore in forza allo Shakthar e che può liberarsi per 15 milioni di euro.

La situazione extra calcistica del club ucraino è abbastanza delicata, forzare la mano non è l’idea più consona. Il favore però dell’attaccante può sbloccare la trattativa per la Juventus nel calciomercato, Neres sarebbe un esterno di qualità nel 4-3-3.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan invece guarda al mercato francese

Juventus, nuovo attaccante per Allegri

L’esterno dello Shakthar ha giocato in passato nell’Ajax e non ha nemmeno giocato un minuto con gli ucraini, a causa del conflitto ancora in corso. Il sondaggio bianconero potrebbe così velocizzare tutto, non avendo ancora certezze su quando si tornerà in campo, almeno da quelle parti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è l’accordo tra Arsenal e Juve per una cessione

La Juventus deve comunque temere la concorrenza del Benfica sull’attaccante nel calciomercato, i portoghesi si sono mossi prima. I bianconeri, però, contano su un maggior appeal e su un posto da titolare quasi assicurato in campo.

Ajax Roma foto LaPresse
Neres ha giocato già contro la Roma qualche tempo fa – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy