Calciomercato, gran colpo Milan: sta arrivando dalla Francia

Il calciomercato del Milan punta sulla Francia per un gran colpo in dirittura d’arrivo. I tifosi rossoneri sono sempre più convinti delle intenzioni di Massara e Maldini, che raramente stanno sbagliando un colpo sul mercato. Anche in questo caso, la sensazione è che il prossimo arrivo in casa Milan aumenterà moltissimo la qualità dei rossoneri.

Milan, un gran colpo dalla Francia

I tifosi rossoneri sognano sempre più la loro rivalsa. Il club è in particolar modo sempre attento per quanto riguarda le trattative e al momento giusto sferra l’attacco decisivo. Il mercato francese è sempre uno dei preferiti, non è un caso come molti dei titolari milanisti provengano dalla Ligue 1.

Anche in questo caso non si fa eccezione. Il calciomercato del Milan si affiderà alla Francia per un nuovo titolare, Stefano Pioli non vede l’ora di poterlo allenare. L’accordo con il club non sarebbe un problema, così come trovare quello con l’entourage del calciatore, allettato da questa nuova sfida.

Messi e Onana - foto Lapresse
Onana insegue Leo Messi – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato Milan, ecco chi arriva

È L’Equipè che ha scatenato le fantasie rossonere, dando così al gruppo di Pioli la consapevolezza di poter ora volare. In particolare, un nuovo acquisto di peso per la squadra non può che far bene, soprattutto considerando come in Champions League e in campionato le energie saranno raddoppiate.

Il Milan nel calciomercato sta puntando con decisione su Jean Onana, che gioca in Francia nel Bordeaux. Più indizi portano a una corsia preferenziale, il club rossonero aveva lasciato anche in prestito Adli ai girondini, quest’anno incappati in una retrocessione davvero pesantissima.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio beffa tutti a parametro zero

Il Milan beffa le altre big

Molte squadre seguivano Onana, ma i rossoneri hanno un canale privilegiato. Intanto, il club amico del Bordeaux dopo la retrocessione deve vendere i pezzi pregiati, il centrocampista classe 2000 è quotato circa dieci milioni di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco dove giocherà Marcos Alonso

Potrebbe essere il naturale sostituto di Kessiè nel calciomercato del Milan, dalla Francia può arrivare un altro colpo fidato. Il Milan del presente e del futuro sta aggiungendo un altro tassello forse non troppo sconosciuto, ma sicuramente efficace quando scenderà in campo.

mbappè e onana - foto LaPresse
Onana insegue Mbappè, il calciomercato del Milan punta sulla Francia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy