Calciomercato, scatto di Gnonto: giocherà in Serie A, ecco dove

Willy Gnonto è l’asso nel calciomercato della Serie A, la sua destinazione sembra essere già designata. L’esterno italiano scoperto da Mancini e valorizzato in Nazionale è ancora agli ordini del tecnico ma sa benissimo che potrà tornare presto nel campionato italiano. Dopo l’avventura allo Zurigo, è tempo di dimostrare il suo talento anche nel nostro torneo.

Calciomercato, Gnonto vola in Italia

È sicuramente uno degli uomini del momento, i suoi scatti e i suoi strappi hanno fatto davvero entusiasmare. Un po’ dovrebbe essere la consuetudine, ma in tempi di magra per il calcio italiano la saetta di Willy Gnonto può andar bene, almeno per il momento.

L’Italia produce esterni offensivi e li raffina all’estero, lo Zurigo è stata la prima a investire su di lui. Ora nel calciomercato Gnonto è appetito dalla Serie A, c’è una nuova destinazione che potrebbe essere quella giusta per crescere e diventare ancora più importante.

Gnonto italia foto LaPresse
Gnonto verso la Serie A, calciomercato attivo per l’esterno – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà in Serie A

Prima in Nazionale, poi nel nostro torneo: l’esordio all’incontrario ricorda quello di Zaniolo, lanciato proprio dallo stesso ct. Storie e ruoli diversi comunque, l’esterno italiano vuole iniziare la sua avventura nel nostro torneo già avendo il ruolo da protagonista.

Se assoluto o meno lo stabilirà il campo: nel calciomercato Gnonto può approdare al Torino e diventare il faro dei granata in Serie A. Secondo Tuttosport, sarà destinato a essere il nuovo leader di Juric dopo l’addio di Belotti a parametro zero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve registra invece un nuovo ko

Gnonto pronto per una sfida diversa

È una bella sfida quella che affronterà l’italiano, proprio perché va nella Torino calcistica che attende da anni un maggior riscatto. Gli strappi dell’esterno saranno decisivi per il gioco di Juric? È questa anche una curiosa veste tattica da analizzare, considerando come il tecnico croato preferisce spesso giocare con due trequartisti e una punta mobile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tonali diventa un obiettivo della Liga

Gnonto andrà al Torino nel calciomercato e la Serie A troverà un nuovo protagonista, potrebbe addirittura cambiare ruolo e diventare un esterno a tutta fascia: da una parte l’italiano, dall’altra Singo, sarebbe un Torino stile Tav.

Gnonto in campo foto LaPresse
L’esterno italiano verso il Torino – calciomercatotv.it – foto LaPresse

 

Impostazioni privacy