Dalla Premier alla Roma: colpo a centrocampo per un’italiana

Continua imperterrito e senza sosta il mercato della Roma che da settimane sta provando a migliorare la rosa a disposizione di Mourinho. La Roma dopo Matic vorrebbe chiudere un altro colpo a centrocampo: Guedes, Frattesi e non solo. Lo Special One potrebbe abbracciare un suo vecchio calciatore.

Roma, secondo colpo a centrocampo nel calciomercato estivo

Voci di mercato sempre più insistenti danno la Roma scatenata sul calciomercato con un secondo rinforzo per il centrocampo in arrivo dalla Premier League come sottolineato da ‘football.london’

Lo stesso Mourinho vorrebbe un altro centrocampista dopo Matic nel calciomercato estivo con il club proprietario del suo cartellino che ha fissato il prezzo per lasciarlo partire.

Situazione da monitorare in questi mesi, con il Tottenham che potrebbe lasciar partire Ndombele durante la prossima sessione di calciomercato direzione Roma: l’ex centrocampista del Lione è già stato allenato dallo Special One in passato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ndombele è il colpo che monitora la Roma per l'estate (LaPresse)
Ndombele è il colpo che monitora la Roma per l’estate (LaPresse)

Calciomercato, obiettivo Ndombele per la Roma

Uno degli obiettivi di calciomercato della Roma è Ndombele, centrocampista del Tottenham che ha trovato poco spazio sotto la guida di Antonio Conte.

Il francese è ormai fuori dal progetto degli Spurs, e l’addio a giugno è una delle ipotesi più concrete. Il club capitolino lo ha messo nel mirino già da diverso tempo, ma è chiaro di come l’operazione non è semplicissima da portare a termine, con Tiago Pinto che dovrà prima piazzare delle cessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva in attacco con la cessione di Zaniolo

Dal Tottenham alla Serie A: colpo a centrocampo per la Roma

L’obiettivo Ndombele potrebbe concretizzarsi nel calciomercato della Roma viste le cessioni di Veretout e Diawara, con i giallorossi pronti a dare fiducia ad un calciatore che in questa stagione ha vissuto tante difficoltà.

Il francese, accostato in passato anche alla Juventus, potrebbe sbarcare in Italia: per l’affare Ndombele-Roma, i giallorossi dovranno versare nelle casse del Tottenham circa 25 milioni di euro nel corso del calciomercato estivo.

Ndombele
Ndombele resta un obiettivo dell’Inter per rinforzare il centrocampo: le ultime © Ansa
Impostazioni privacy