Calciomercato Inter, arriva l’erede di Skriniar: blitz di Marotta

Il calciomercato dell’Inter è più attivo che mai: tra cessioni ma soprattutto nuovi acquisti. I nerazzurri guardano alla difesa del futuro, e con la potenziale partenza di Skriniar hanno già individuato il nuovo rinforzo dal PSG.

Calciomercato Inter, addio Skriniar: pronto il sostituto

Continua imperterrito e senza sosta il mercato dell’Inter che sta vivendo un giugno di fuoco. Voci di mercato sempre più insistenti danno Skriniar in partenza verso Parigi.

I transalpini avrebbero messo sul piatto un’offerta che si aggira intorno ai 60 milioni con i nerazzurri che ne vorrebbero una ventina in più: l’asse con la Francia non riguarda soltanto lo slovacco, in quanto sulla lista di Marotta c’è un nuovo colpo.

Un centrale del PSG potrebbe compiere il tragitto opposto e secondo la stampa italiana, in particolare Tuttosport, l’Inter avrebbe pensato al difensore tedesco Thilo Kehrer come possibile sostituto nel calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kehrer nuovo obiettivo per la difesa dell'Inter (LaPresse)
Kehrer nuovo obiettivo per la difesa dell’Inter (LaPresse)

Calciomercato Inter, Kehrer nuova idea: in pole Bremer e Milenkovic

Secondo quanto riportato da Torino, l’Inter potrebbe virare con decisione su Kehrer nel calciomercato 2022 con un solo anno ancora di contratto a Parigi (scadenza al 30 giugno 2023) arrivato in Francia dallo Schalke 04 per un cifra vicina ai 37 milioni di euro.

Al momento questo nome viene considerato un’ipotesi dal club nerazzurro, che avrebbe in pugno Bremer e punta con forza su Milenkovic… ma nel caso in cui partisse Skriniar, virerebbe sul tedesco.

La volontà dell’ex Schalke sembra essere chiara: o il rinnovo a determinate condizioni o addio a giugno, con quest’ultima ipotesi che starebbe prendendo sempre più piede.

Appunto per questo l’Inter potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Kehrer, con la dirigenza meneghina che non vuole farsi trovare impreparata visto l’addio di uno dei pilastri della difesa nerazzurra nel calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Gigi Buffon torna alla Juventus: è ufficiale, ecco cosa farà

Calciomercato Inter, le ultime sul difensore

L’Inter, qualora venisse ceduto Skriniar, cercherà di inserire in rosa due nuovi centrali difensivi: il PSG ha già fissato il prezzo del cartellino, con l’Inter che potrebbe fare un tentativo per giugno per Kehrer.

Per Kehrer si inserisce l'Inter (LaPresse)
Per Kehrer si inserisce l’Inter (LaPresse)
Impostazioni privacy