PSG scatenato: ora trema la Juve, offerta di contratto super

Calciomercato: il futuro di de Ligt, nelle ultime ore sembrerebbe sempre più lontano dalla Juventus. Ecco dove giocherà il difensore olandese.

Juve, pronta la beffa sul mercato: le ultime su de Ligt

Le recenti dichiarazioni di de Ligt non sono passate di certo inosservate con l’olandese che vorrebbe ulteriormente migliorarsi dopo due quarti posti consecutivi.

La squadra allenata da Massimiliano Allegri ha chiuso la stagione senza trofei e, dopo l’addio di Chiellini la dirigenza vorrebbe affidare le chiavi della difesa del futuro proprio all’olandese.

La società è subito a lavoro sul mercato per blindarlo. La dirigenza della Juventus vorrebbe valorizzare la rosa del croato con il rinnovo di de Ligt durante questo calciomercato che nelle prossime settimane deciderà il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de Ligt tra le opzioni del PSG per rinforzare la difesa (LaPresse)
de Ligt tra le opzioni del PSG per rinforzare la difesa (LaPresse)

Calciomercato de Ligt, PSG tra le idee: l’annuncio del Corriere

La Juventus sta provando a rifarsi sotto per de Ligt con il rinnovo di contratto, ma un’eventuale offerta importante potrebbere cambiare i piani di Cherubini e Arrivabene. Il trasferimento in un’altra big lo entusiasma ma soprattutto la possibilità di giocare nuovamente in Europa… come sottolineato da Il Corriere dello Sport.

A guidare la rosa delle pretendenti c’è il Chelsea, a caccia del sostituto di Rüdiger. Oltre ai Blues, ci sono Liverpool, Manchester United e Barcellona con l’insidia maggiore che arriva dal Real Madrid, dal ManCity e dal solito Psg che nelle ultime ore di calciomercato si è inserito nella corsa per de Ligt.

Possibilità di calciomercato, dunque, al PSG, dove de Ligt insieme a Sergio Ramos e Marquinhos, comporrebbe un terzetto difensivo di tutto rispetto con l’olandese che vorrebbe misurarsi ancora in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva l’erede di Skriniar: blitz di Marotta

Ultime Juve, caccia al sostituto di de Ligt

Da settimane la Juventus valuta diversi profili per rinforzare la difesa dopo l’addio di Chiellini, con Gatti che ritornerà alla casa-madre e con i bianconeri che hanno bisogno di un altro centrale di spessore.

Nell’eventualità di un addio a de Ligt nel calciomercato estivo con ipotesi PSG, diversi i nomi sul taccuino di Cherubini pronto a rinforzare la rosa in caso di cessione dell’olandese.

de Ligt
de Ligt tra rinnovo e cessione © Lapresse