Calciomercato: Frattesi è in citta, firma in arrivo – ESCLUSIVA

Davide Frattesi è davvero ad un passo da firmare per la sua nuova squadra in questo calciomercato. Il centrocampista è arrivato in queste ore in città e presto ci aspettiamo la fumata bianca.

Calciomercato: Frattesi ci siamo, ecco dove va

Tutto fatto per il trasferimento di Davide Frattesi in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il centrocampista nei prossimi giorni dovrebbe firmare con la sua nuova squadra ed iniziare questa avventura. Si tratta di colpo sicuramente importante e il tecnico non vede l’ora di averlo in rosa per integrarlo negli schemi di gioco della sua squadra.

Il giocatore è arrivato in città nelle scorse ore e nel giro di qualche giorno potrebbe firmare il contratto che lo legherà al club nel giro di poco tempo.

Davide Frattesi, quindi, si appresta a legarsi alla Roma per le prossime stagione. L’accordo sembra essere ormai davvero vicino e nei prossimi giorni ci potrebbe essere la tanto attesa fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frattesi Roma
Frattesi è davvero ad un passo dalla Roma © Lapresse

Calciomercato Roma: Frattesi ad un passo

Davide Frattesi è davvero vicino a diventare un giocatore della Roma. L’accordo tra il club giallorosso e il Sassuolo sembra essere ormai definito ed anche il centrocampista ha tanta voglia di legarsi con la squadra con la quale è cresciuto.

L’affare è ormai in via di conclusione e nei prossimi giorni ci aspettiamo la fumata bianca, con il centrocampista che raggiungerà Mourinho in ritiro e si metterà subito a disposizione del nuovo tecnico. La sua speranza naturalmente è quella di ripetere l’esperienza di Pellegrini con la maglia della sua città.

Calciomercato Roma: Frattesi è il secondo colpo

Davide Frattesi è il secondo colpo di calciomercato della nuova Roma di Mourinho. Il centrocampista cresciuto nel club giallorosso si va ad aggiungere a Matic, ma non è assolutamente finita qui.

Anzi, già nei prossimi giorni ci potrebbe essere la tanto attesa fumata bianca di altri acquisti richiesti da Mou per sperare in un salto di qualità della rosa.

LEGGI ANCHE >>> Frattesi e il like galeotto: ecco dove giocherà – Esclusiva

Frattesi
Frattesi è il secondo colpo della Roma © Lapresse

Damiano Faina

Impostazioni privacy